Notizia Personalizza facilmente i sottotitoli Netflix.
@xguntherc
9 marzo 2023, 11:15 EST | 1 minuto di lettura
Jason Fitzpatrick / Review Geek Hai mai desiderato aumentare la dimensione del carattere dei sottotitoli su Netflix? O forse cambiare completamente il carattere e aggiungere un’ombra, quindi è più facile da vedere? Netflix offre una personalizzazione simile sul Web, ma ora sarà disponibile su qualsiasi TV.
Questa settimana, Netflix annunciato la modifica, consentendo a tutti gli utenti di scegliere rapidamente tra dimensioni dei caratteri dei sottotitoli piccole, medie e grandi. Ciò dovrebbe rendere le cose più leggibili, soprattutto considerando che la qualità dell’audio in streaming è spesso piuttosto incostante.
Netflix Come mostrato sopra, gli utenti possono facilmente passare dal testo bianco predefinito ad altri tre stili con diversi sfondi ombreggiati per far risaltare il testo sullo schermo. Troverai anche un’opzione aggressiva per cambiare il carattere in giallo su sfondo nero, aumentando drasticamente il contrasto per chi ne ha bisogno.
Invece di dover accedere a un account dal Web su un telefono o un PC, ora queste opzioni sono prontamente disponibili sui televisori di tutto il mondo. È un cambiamento gradito che si adatta meglio a gran parte della concorrenza in streaming.
Tieni presente che Netflix è pagina di supporto afferma che queste modifiche alle impostazioni dei sottotitoli non sono disponibili per l’arabo, l’ebraico, il giapponese, il coreano, il rumeno, il tailandese e il cinese tradizionale.
Questa è una mossa eccellente per l’accessibilità, le persone con problemi di udito, gli ambienti rumorosi e ogni altro momento in cui il dialogo è difficile da ascoltare. In chiusura, per chi se lo chiede, Netflix ha ancora intenzione di farlo bloccare la condivisione della password negli Stati Uniti, ed è solo questione di tempo prima che accada.
attraverso TechCrunch
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »