Netflix non rinnoverà il suo nuovo ristorante per una seconda stagione

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
netflix-non-rinnovera-il-suo-nuovo-ristorante-per-una-seconda-stagione

Notizia Hai solo due settimane per goderti il ​​ristorante Netflix Bites.

@andrew_andrew__
14 giugno 2023, 11:53 EDT | 1 minuto di lettura

Netflix A partire dal 30 giugno, residenti e turisti a Los Angeles possono ottenere “l’ultima esperienza culinaria Netflix” al funzionario Morsi di Netflix ristorante. Ma, in tipico stile Netflix, questo ristorante non verrà rinnovato per una seconda stagione.

Netflix Bites è un ristorante pop-up, non un’installazione permanente. Sarà chiuso due settimane dopo il suo lancio. I ristoranti pop-up sono un appuntamento fisso delle grandi città come Los Angeles, quindi non è troppo fuori dall’ordinario, anche se è strano vedere Netflix partecipare a questa tendenza.

Al momento in cui scrivo, Netflix Bites non ha ancora pubblicato il suo menu. Ma Netflix conferma che le ricette di antipasti e bevande sono state create da alcuni volti familiari, le star di Tavolo dello chef, Azzeccato!E Maestri del bere sono coinvolti in questo progetto. (Il sito Web di Netflix Bites chiama specificamente Curtis Stone, Ming Tsai, Dominique Crew, Andrew Zimmerman e un pochi altri chef famosi.)

Detto questo, Netflix Bites è “strettamente un’opportunità per assaggiare i piatti unici di questi chef”. I famosi chef non saranno disponibili per incontri e saluti. In effetti, non saranno in cucina. Stanno solo progettando il menu.

Prenotazioni per Netflix Bites sono disponibili oggi, a partire da $ 25. Questo prezzo va a coprire il conto finale del ristorante. Ancora una volta, Netflix Bites apre il 30 giugno e chiude due settimane dopo. Troverai il ristorante allo Short Stories Hotel in 115 S Fairfax Ave, Los Angeles.

Fonte: Netflix attraverso CNBC

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version