Netflix, Google, Facebook, AWS e altri si affidano a questa IPO DevOps

Di Alessio Perini 6 minuti di lettura
netflix,-google,-facebook,-aws-e-altri-si-affidano-a-questa-ipo-devops
Netflix, Google, Facebook, AWS e altri si affidano a questa IPO DevOps

Quando alle aziende piace Netflix (NFLX), Amazzonia (AMZN), genitore di Facebook Meta piattaforme (META) e genitore di Google Alfabeto (GOOGL) fanno affidamento su di te per mantenere aggiornate le loro piattaforme, devi fare qualcosa di giusto ed essenziale. Ognuno di questi titani della tecnologia e molti altri si rivolgono al leader DevOps JFrog (RANA) per creare, gestire e distribuire elementi del loro software mission-critical.

X

Anche i top money manager hanno gli occhi puntati su questo 2020 IPO. Le azioni JFrog sono entrate nell’elenco di questo mese nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni di investimento.

Mostrarsi forte domanda istituzionale per il software aziendale gruppo industriale, ServiceNow (ORA), Salesforce (CRM), Dynatrace (DT) E Lunedì.com (MNDY) sono anche tra i 14 colleghi del settore che guadagnano un posto in questo schermata di riserva. Il gruppo di software aziendale si colloca al 19° posto tra i 197 settori tracciati da IBD.

JFrog. che è diventato pubblico nel 2020, si unisce a Monday.com su Leader dell’IPO.

I migliori fondi versano denaro in Apple, Microsoft e in questi due settori

JFrog, leader di DevOps, mantiene aggiornati Google, Facebook, Netflix e altro ancora

Con sede nel cuore della Silicon Valley, JFrog svolge un ruolo fondamentale in DevOps (sviluppo e operazioni) per le potenze tecnologiche che vanno da Facebook, Google E Netflix A Giornata di lavoro (MERCOLEDÌ), Splunk (SPLK) e Amazon tramite Amazon Web Services (AWS).

La piattaforma JFrog Software Supply Chain è guidata dal concetto di “Software liquido.” Per gestire l’enorme scala di sistemi e app per aziende come Netflix, Facebook e Google, il software mira a essere liquido in quanto prodotti e servizi vengono collegati a “tubi software” che trasmettono costantemente aggiornamenti ai sistemi e ai dispositivi di JFrog. Software liquido significa aggiornare continuamente e automaticamente i sistemi senza alcun intervento umano.

JFrog offre funzionalità di sicurezza integrate per aiutare a identificare, proteggere e rimediare a minacce e vulnerabilità. La sua piattaforma ibrida, universale e multicloud è disponibile sia come servizio self-hosted che SaaS tra i principali fornitori di servizi cloud. L’azienda lavora con milioni di utenti e più di 7.000 clienti in tutto il mondo, tra cui la maggior parte delle aziende Fortune 100.

JFrog genera una crescita del 500% e altre novità sono in arrivo

Nel primo trimestre, JFrog ha dato il via al nuovo anno con 6 centesimi per azione di utili, un guadagno del 500% su base annua. Sostenuta da clienti come Google, Netflix, Facebook, Amazon e altri, Wall Street vede il leader DevOps registrare un aumento dell’EPS del 354% nel secondo trimestre, portando a un aumento del 417% per l’intero anno.

La crescita delle vendite è stata in media del 37% annuo negli ultimi tre anni. La società ha generato vendite nel primo trimestre per 79,8 milioni di dollari, con un incremento del 25% rispetto al trimestre dell’anno precedente.

In Controllo delle azioni IBDle azioni JFrog guadagnano il massimo 99 Valutazione composita. Colleghi del settore Dynatrace (DT), Associati di Manhattan (MANH), Cloudflare (NETTO) E ModelloN (MOD) condividono questo onore.

Ulteriore dimostrazione della domanda per JFrog, l’azienda DevOps sfoggia una A Rating di accumulazione/distribuzione e un forte 1.5 rapporto volume su/giù.

Le azioni JFrog sembrano balzare nella zona di acquisto

All’inizio di quest’anno, JFrog reimpostare il conteggio di base sottoquotando il minimo precedente modello grafico. Ciò rende il suo attuale consolidamento un modello di prima fase, dandogli una maggiore probabilità di successo rispetto alle configurazioni della fase successiva.

Completando a manigliail titolo ha stabilito il punto di acquisto alle 27.85. Come puoi vedere, il volume dei ribassi è stato inferiore alla media mentre modella la maniglia.

In un altro segno di ripresa della forza tecnica, il Media mobile a 50 giorni è risalito al di sopra della linea a lungo termine dei 200 giorni. Il mese scorso, il Media mobile esponenziale a 21 giorni è salito al di sopra del benchmark a 50 giorni.

Mercoledì, il titolo JFrog ha mostrato resilienza aumentando nell’ultima ora di negoziazione per chiudere vicino al massimo della fascia di prezzo della giornata. Venerdì, il titolo ha nuovamente mostrato resilienza, rimbalzando dai minimi giornalieri per chiudere vicino al massimo della sua rabbia di prezzo.

Con una forte domanda istituzionale e il supporto di titani della tecnologia come Google, Facebook, Netflix e Amazon, l’innovatore DevOps potrebbe sviluppare una nuova corsa sostenuta.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Le azioni di Google sono un acquisto nel mezzo della battaglia sull’intelligenza artificiale?

I migliori fondi versano denaro in Apple, Microsoft e in questi due settori

L’intelligenza artificiale e il machine learning spingono Oracle e il rivale SAP nella Buy Zone

3 fattori chiave per realizzare e mantenere i profitti del mercato azionario

Hai difficoltà a individuare i punti acquisto? Prova questo strumento di riconoscimento dei modelli

Condividi questo articolo
Exit mobile version