Netflix aggiorna i piani con annunci mentre si avvicina il giro di vite delle password

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
netflix-aggiorna-i-piani-con-annunci-mentre-si-avvicina-il-giro-di-vite-delle-password

Notizia Saluta i flussi HD a 1080p.

@xguntherc
19 aprile 2023, 13:21 EST | 1 minuto di lettura

Justin Duino / Recensione Geek Netflix ha annunciato alcuni grandi aggiornamenti al suo popolare piano supportato da pubblicità ha debuttato lo scorso anno, rendendolo ancora più prezioso per gli utenti. Allo stesso tempo, la società ha confermato che il giro di vite sulla condivisione delle password arriverà negli Stati Uniti quest’estate.

In un nota agli azionisti per il primo trimestre, Netflix ha confermato che il piano “di base con pubblicità” otterrà un aumento della risoluzione da 720p a 1080p, oltre alla possibilità di guardare due streaming contemporaneamente. I nuovi flussi di alta qualità sono disponibili in Canada e in Spagna a partire da oggi, con altre regioni che lo riceveranno alla fine di questo mese.

Il primo piano Netflix con pubblicità è arrivato lo scorso ottobre per $ 6,99, promettendo da quattro a cinque annunci all’ora. Tuttavia, la lamentela più grande da allora è la scarsa risoluzione a 720p dei flussi. Per fortuna, gli utenti possono godersi il ritorno ai contenuti a 1080p a partire da questo mese.

Vale la pena notare che molti piani supportati da pubblicità dei suoi rivali sono in 1080p, per non parlare dell’offerta HDR10, Dolby Vision e altre funzionalità di fascia alta. Fondamentalmente, Netflix non aveva l’opzione migliore e, con l’aumento della concorrenza, stiamo tutti ricevendo un aggiornamento gratuito.

Ancora più importante, Netflix si sta preparando a estendere la sua repressione della condivisione delle password negli Stati Uniti, impedendo agli utenti di condividere le password al di fuori delle proprie famiglie. La stessa nota per gli investitori affermava che il giro di vite sarebbe arrivato entro la fine del secondo trimestre o tra oggi e la fine di giugno.

Ciò significa che a breve gli utenti Netflix negli Stati Uniti che condividono una password o che hanno effettuato l’accesso a un account di un familiare da un altro stato perderanno l’accesso. Rafforzando il “Di base con gli annunci”, quegli utenti avranno un’alternativa conveniente pur continuando a utilizzare Netflix.

Infine, sapevi che Netflix spedisce ancora DVD? Non l’ho fatto. L’azienda confermato chiuderà il suo servizio di spedizione di DVD entro la fine dell’anno.

attraverso MacRumors

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version