Nel libro “2022” Money.it ripercorre gli eventi che hanno cambiato il mondo, forse, per sempre

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
il-fintech-e-la-democratizzazione-della-finanza:-rischi-e-benefici

(Money.it) Dopo le edizioni dedicate al 2020 e 2021, Money.it torna a proporre una rilettura dei fatti storici e finanziari più significativi avvenuti lo scorso anno con il libro “2022. La rilettura dei fatti storici ed economici più rilevanti dell’anno”. Attraverso analisi, opinioni e scenari ripercorriamo quanto accaduto sui mercati e nel mondo, dallo scoppio della guerra in Ucraina al boom dei tassi di interesse, dalla salita delle materie prime alle conseguenze sui consumatori, intercettando, infine, i trend che modelleranno il prossimo futuro.

“2022. La rilettura dei fatti storici ed economici più rilevanti dell’anno” di Money.it

Prosegue nell’edizione dedicata al 2022 il lavoro della redazione di Money.it dedicato alla selezione, alla raccolta e al racconto degli eventi che hanno lasciato il segno lo scorso anno.

“Un anno, questo, capace di rompere l’aspetto del mondo come lo conoscevamo. Ed è nata, prepotente, una nuova era, una sorpresa agli occhi di chi era impegnato ad assaporare l’incertezza, un’opportunità per chi ne è sempre alla ricerca”, spiega Flavia Provenzani, direttore di Money.it, ambientando il lettore nelle prime pagine del libro.

“Si è fatto quindi ancor più urgente mettere tutto su carta, quasi a rendere più vere tutte le vicende capaci di stupirci (oppure no) nel corso dell’anno. Perché oggi come non mai, in certi ambiti, c’è bisogno di to


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version