Notizia @andrew_andrew__
3 gennaio 2023, 20:00 EST | 1 minuto di lettura
Nanoleaf Sembra che il 2023 sarà un grande anno per Nanoleaf. La società di illuminazione intelligente ha appena presentato alcuni prodotti oltraggiosamente fantastici (e compatibili con Matter). al CESincluso un interruttore della luce di “apprendimento” e una luce di polarizzazione TV che può essere sincronizzata con altri prodotti Nanoleaf.
Il prodotto principale qui è Nanoleaf Sense +, un interruttore della luce che apprende le tue preferenze per automatizzare le attività comuni. Se cambi regolarmente il colore o la luminosità della tua illuminazione durante il giorno, Sense+ alla fine imparerà a svolgere queste attività per te. Sense+ contiene anche sensori di movimento e illuminazione ambientale integrati, in modo che possa accendere le luci quando entri in una stanza.
Nanoleaf Sense+ lo è tecnicamente un trio di prodotti: uno Smart Light Switch cablato, un telecomando Wireless Smart Light Switch e un Nala Learning Bridge (che si collega a una presa). Il Nala Learning Bridge, che si collega a una presa, funge anche da Thread Border Router e luce notturna.
1 di 4
Nanoleaf Sense+ viene fornito con un interruttore cablato e un telecomando wireless. Nanoleaf
Il Nanoleaf Sense+ include un Nala Learning Bridge, che funge anche da luce notturna. Nanoleaf
La fotocamera Nanoleaf 4D può essere posizionata sopra o sotto la TV. Nanoleaf
Nanoleaf
Per quanto riguarda la Nanoleaf 4D, beh, è una luce di polarizzazione piuttosto interessante. Come Govee Immersion, Nanoleaf 4D utilizza una piccola fotocamera per tracciare i colori sullo schermo della tua TV. Questi colori sono riprodotti da un Lightstrip, che aderisce al retro del televisore. (Il Lightstrip ha 50 zone di illuminazione distinte, quindi dovrebbe apparire piuttosto dettagliato quando si riproducono i colori sullo schermo o si visualizza la scena preferita).
Ecco il kicker; Nanoleaf 4D supporta Sync+. Ciò significa che puoi sincronizzare altri prodotti Nanoleaf con l’illuminazione polarizzata della tua TV, trasformando l’intera stanza in un’esperienza di illuminazione coinvolgente. Questa funzione sembra un po’ troppo fonte di distrazione per i miei gusti, ma mi piace l’idea.
E poi c’è il lucernario Nanoleaf. A colpo d’occhio, è solo una lampada intelligente per il tuo soffitto. Ma questo idiota lo è modulare. È un mucchio di pannelli luminosi quadrati che puoi organizzare in tonnellate di forme strane e stravaganti, e si trova a filo con il soffitto.
Il kit TV Nanoleaf 4D verrà lanciato nel secondo trimestre con due opzioni di lunghezza (55″-65″ e 70″-80″). Sense+ e Skylight arrivano nel terzo trimestre. I prezzi di questi prodotti non sono noti, sebbene tutti supportino Matter. Inoltre, Nanoleaf afferma che i prodotti Shapes, Elements, Canvas e Lines riceveranno un aggiornamento Matter entro la fine dell’anno.
Fonte: Nanoleaf