Mustang Mach-E ritorna con una riduzione del prezzo e una maggiore autonomia

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
mustang-mach-e-ritorna-con-una-riduzione-del-prezzo-e-una-maggiore-autonomia

Notizia Grazie, guerra dei prezzi di Tesla.

@andrew_andrew__
3 maggio 2023, 13:35 EDT | 1 minuto di lettura

Guado Ora che Ford ha superato il suo problema batteria, sta riaprendo gli ordini di Mustang Mach-E con nuovi prezzi più bassi. La casa automobilistica ha anche aggiornato la tecnologia della batteria nelle sue finiture Mach-E di gamma standard, fornendo un piccolo aumento della portata e del tempo di ricarica.

Questa notizia è un po’ una sorpresa, poiché Ford ha già tagliato i prezzi di Mach-E a gennaio competere con Tesla. Ad ogni modo, i modelli di gamma standard del Mach-E (RWD e AWD) ottengono una riduzione del prezzo di $ 3.000, portando i loro prezzi a $ 42.995 e $ 48.995, rispettivamente. (Le opzioni premium della gamma standard ottengono un taglio di prezzo maggiore di $ 4.000, quindi spenderai $ 46.995 sul modello Premium RWD e $ 49.995 sulla variante Premium AWD).

Naturalmente, questi modelli di gamma standard dispongono anche di una nuova batteria al litio ferro fosfato (LFP). Sebbene le batterie LFP siano un po’ meno dense di energia rispetto alle opzioni al nichel-manganese-cobalto (NMC o NCM), offrono una maggiore longevità e durata. Inoltre, queste particolari batterie riducono il tempo di ricarica del Mach-E (solo di pochi minuti) e aumentano l’autonomia e le prestazioni dell’auto.

Ford promette una gamma EPA minima di 250 miglia dai modelli RWD Mach-E aggiornati. Le varianti AWD e dual-motor ora sfoggiano un’autonomia EPA minima di 226 miglia. Nel 2022, la portata minima di Mach-E era di sole 211 miglia, quindi si tratta di un piccolo ma notevole miglioramento. (È interessante notare che i modelli AWD di gamma standard ora funzionano a 311 CV, con un aumento di 45 CV.)

Anche le opzioni di assetto più alte ottengono una riduzione dei prezzi: la Mach-E GT ora costa $ 4.000 in meno, mentre l’edizione California Route 1 costa $ 1.000 in meno. L’aggiornamento opzionale GT Performance Edition di Ford, che aggiunge ruote in alluminio con superficie lavorata, sedili premium, sospensioni attive MagneRide e altri vantaggi al tuo Mach-E, ottiene anche uno sconto di $ 1.000.

Puoi ordina la Mustang Mach-E sul sito Web di Ford, anche se per farlo dovrai selezionare un concessionario nella tua zona. Tieni presente che queste riduzioni di prezzo sono dovute a una “guerra dei prezzi” con Tesla—c’è la possibilità che i prezzi continuino a diminuire.

Fonte: Ford via Ars Tecnica

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version