(Money.it) Per migliorare le sensazioni di guida e offrire un comfort inedito agli occupanti, Renault Austral è dotato dell’ultima generazione dei sistemi Multi-Sense e 4Control Advanced: due tecnologie emblematiche del know-how Renault e perfezionate in oltre 10 anni dagli ingegneri del Gruppo, per personalizzare sempre di più l’esperienza a bordo.
Multi-Sense per personalizzare l’esperienza di guida
Con la tecnologia Multi-Sense di ultima generazione disponibile su Renault Austral, il conducente può scegliere la modalità di guida in funzione delle sue preferenze.
Accessibili tramite il display OpenR e l’apposito pulsante situato sul volante, i settaggi del sistema Multi-Sense riguardano sia le sensazioni di guida (rigidità del telaio, reattività dello sterzo, risposta del motore e velocità nei passaggi di marcia) che l’atmosfera a bordo (illuminazione dell’abitacolo, climatizzazione, visualizzazione e colore del cruscotto). I programmi di guida pre-impostati (Eco, Comfort e Sport) permettono di rispondere agli obiettivi di efficienza delle situazioni più frequenti, mentre la modalità “Perso” lascia ampia libertà di personalizzazio
© Money.it