Morrow Sodali assume Claire Lavery per lanciare l’attività di ricerca e acquisizione di dati approfonditi e utili sugli investitori

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Finanza ed economia

(Comunicato Stampa) LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Morrow Sodali, leader mondiale nel settore dei servizi di consulenza per il coinvolgimento degli stakeholder, è lieta di annunciare il lancio dell’attività di ricerca per la regione EMEA (Europa, Asia mediorientale e Africa), che offrirà ai clienti ricerche e dati preziosi sugli investitori e su come vengono percepiti i mercati.

Il nuovo business, che avrà sede a Londra, sarà diretto da Claire Lavery, una delle principali professioniste europee nel campo dell’acquisizione di dati approfonditi e utili sugli investitori. Claire è leader riconosciuta nell’acquisizione di dati preziosi basati su sondaggi e tenuta in gran conto per consulenze strategiche da aziende che figurano in vari indici – FTSE 100, Euro STOXX e altri – grazie alla sua capacità di aiutare i consigli di amministrazione e i gruppi dirigenti a coniugare esigenze e aspettative degli investitori con priorità e realtà commerciali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per richieste di informazioni contattare Haley Wright, Direttrice comunicazioni e marketing internazionali, al numero (+1) 203-554-4311 o per e-mail, h.wright@morrowsodali.com.


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version