Moody’s posizionata al vertice della classifica Chartis RiskTech100 2024

Di Business Wire 1 minuti di lettura
Finanza ed economia

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Per il secondo anno consecutivo, Moody’s si è guadagnata il primo posto in classifica nella relazione annuale di Chartis RiskTech100®, lo studio più completo dei maggiori fornitori mondiali di tecnologia del rischio e della conformità.

Il primato in classifica riconosce la strategia aziendale di Moody’s di fornire una visione a 360 gradi del rischio utilizzando una combinazione incontrastata di dati, analisi e informazioni fornite attraverso soluzioni che soddisfano le esigenze dei clienti. Moody’s è in una posizione unica per soddisfare le esigenze dei clienti, e la società si impegna a investire e innovare per restare all’avanguardia nella tecnologia del rischio.

“In un mondo complesso in cui i rischi sono sempre più connessi, i nostri clienti cercano crescita e resilienza”, ha dichiarato Stephen Tulenko, Presidente di Moody’s Analytics.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Moody’s:

SHIVANI KAK

Relazioni con gli investitori
+1 212-553-0298

Shivani.Kak@moodys.com

OPPURE

JOE MIELENHAUSEN

Comunicazioni
+1 212-553-1461

Joe.Mielenhausen@moodys.com


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version