Moody’s crea un nuovo franchising analitico del credito privato guidato da Ana Arsov

Di Business Wire 1 minuti di lettura
Economia

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Moody’s Corporation (NYSE:MCO) oggi ha annunciato la creazione di un nuovo franchising analitico all’interno di Moody’s Investors Service (MIS), l’agenzia di rating, che si concentrerà sulla fornitura di informazioni strategiche al settore del credito privato in rapida espansione. Ana Arsov è stata nominata Global Head of Private Credit, e guiderà il coordinamento di iniziative di ricerca e rating rilevanti nell’ambito del MIS. Ana Arsov sarà inoltre responsabile assieme a Simon Harris del Financial Institutions Group (FIG) globale.

Gli aggiornamenti aziendali riflettono la crescente importanza del credito privato nei mercati dei capitali e la domanda degli investitori di ricerca e rating di Moody’s adiacenti al settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

SHIVANI KAK

Relazioni con gli investitori

212.553.0298

Shivani.Kak@moodys.com

JOE MIELENHAUSEN

Comunicazioni aziendali

212.553.1461

Joe.Mielenhausen@moodys.com


Fonte: Business Wire

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version