Moody’s cerca collaboratori no-profit allineati alla strategia Community Impact

Di Business Wire 1 minuti di lettura

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Moody’s Corporation (NYSE:MCO) oggi ha annunciato che il suo ramo aziendale di investimenti nel settore sociale, Moody’s Foundation, sta accettando domande per collaboratori no-profit a livello globale allineati alle sue due principali aree strategiche: il potenziamento delle piccole aziende e il sostegno del ripristino dell’ecosistema nei mercati emergenti.

“Noi di Moody’s crediamo che promuovere l’inclusione e la resilienza produca un futuro più prospero”, ha dichiarato Jennifer Stula Rivera, Responsabile globale di Community Impact presso Moody’s. “Siamo entusiasti di accogliere nuovi collaboratori allineati alle nostre priorità strategiche e alla nostra missione di dare alle persone le conoscenze e le risorse necessarie per liberare le opportunità e dare il meglio di sé.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

SHIVANI KAK

Relazioni con gli investitori

212.553.0298

shivani.kak@moodys.com

CHRIS CASHMAN

Communications

+1 (212) 553-0729

chris.cashman@moodys.com


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version