Alla ricerca del migliori titoli con dividendi comprare e guardare? Banchiere di investimento globale Moelis & Co. (MC) è solo l’1% meno di a punto di acquistocon gli analisti che prevedono una crescita degli utili del 755% nel secondo trimestre.
X
Il 28 aprile, Moelis ha riportato i guadagni del primo trimestre, registrando una crescita dell’EPS del 127%. Ciò ha fatto seguito a un picco del 424% nel quarto trimestre del 2020. Per il secondo trimestre, gli analisti si aspettano che Moelis fornisca una crescita degli utili del 755%.
Moelis ha registrato ricavi record di 263,9 milioni di dollari nel primo trimestre, in aumento del 72% rispetto allo stesso periodo del 2020.
Il solido bilancio della società con sede a New York ha aiutato Moelis a diventare uno dei migliori titoli con dividendi, con un rendimento del 4% su base annua. Moelis non ha debiti o avviamento, guadagnando una A Valutazione SMRche tiene traccia della crescita delle vendite, dei margini di profitto e del rendimento del capitale proprio.
Moelis Bankrolls è tra le migliori azioni da dividendo
Con 22 sedi in tutto il mondo, Moelis ha un’impronta finanziaria globale. La società offre servizi di consulenza finanziaria completi in tutti i principali settori industriali. Dalla sua fondazione nel 2007, Moelis ha fornito consulenza in transazioni per un valore di oltre 3,5 trilioni di dollari.
Moelis ha esperienza in M&A, Ricapitalizzazione e Ristrutturazione, Capital Markets e Financial Institution Advisory. Serve clienti nelle Americhe, Europa, Medio Oriente, Asia e Australia.
I clienti principali di Moelis includono Walt Disney (DIS) e Intrattenimento dell’AMC (AMC).
Il mese scorso, il Wall Street Journal ha riferito che Moelis ha avuto un ruolo nel ondata di accordi nel mondo delle scommesse sportive. Secondo un rapporto del WSJ, DraftKings (DKNG), FanDuel e società di private equity erano tutti corteggiatori in un’asta competitiva per Action Network, che ha sfruttato Moelis per eseguire un processo di vendita.
Insieme ad altri leader finanziari Morgan Stanley (SM) e Goldman Sachs (GS), Moelis ha stilato l’ultimo elenco di nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni. Mostrarsi forte domanda istituzionaleMoelis sfoggia una C Valutazione di accumulazione/distribuzione1.5 rapporto volume su/giù e due quarti dell’aumento della proprietà del fondo.
Moelis osserva un nuovo breakout dopo aver guadagnato il 48% da dicembre
Non solo Moelis si qualifica come uno dei migliori titoli con dividendi da acquistare e tenere d’occhio, ma anche l’andamento del prezzo del titolo è stato forte da quando è rimbalzato da una brusca correzione a partire da giugno 2018.
Da un breakout nello scorso dicembre, Moelis è salita fino al 48% prima di ritirarsi per tornare alla sua posizione attuale fondo piatto. Il punto di acquisto è 57.
Moelis è salito al punto di acquisto venerdì, ma non è riuscito a sfondare. Il volume è stato inferiore alla media.
La linea di forza relativa è scivolata durante la formazione modello graficoma sta iniziando a tendere verso l’alto.
Verifica se Moelis può finanziare un nuovo breakout in volume almeno del 40% sopra la media.
Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.
POTREBBE PIACERTI ANCHE:
Migliori titoli da dividendo per il 2021: cinque titoli a rendimento elevato che battono l’S&P 500
Guarda 29 dei titoli in più rapida crescita che prevedono una crescita fino al 1.316% nel 2021
I migliori fondi comuni scommettono miliardi su questi 4 settori
Scelte di azioni: Nvidia e Facebook rivelano 7 tratti rivelatori delle migliori azioni da acquistare e guardare
Questa potrebbe essere l’abilità di investimento più importante che tu abbia mai imparato
Trova le migliori azioni da acquistare e guarda con la classifica