- I nostri servizi
- Accesso
- Aiuto
- Unisciti a The Motley Fool
Gli investitori con reddito passivo devono considerare qualcosa di più del semplice rendimento da dividendi.
Gli investitori in dividendi sono esperti nel considerare AT&T (T -0,25%) e Intel (INTC -6,41%) come titoli da acquistare. Questo video confronterà le due azioni con dividendi sulle metriche fondamentali per determinare quale azione è l’acquisto migliore.
*I prezzi delle azioni utilizzati erano i prezzi pomeridiani del 27 gennaio 2023. Il video è stato pubblicato il 29 gennaio 2023.
Parkev Tatevosian, CFA non detiene alcuna posizione in nessuno dei titoli citati. The Motley Fool ha posizioni e raccomanda Intel. The Motley Fool consiglia le seguenti opzioni: chiamate lunghe di gennaio 2023 da $ 57,50 su Intel, chiamate lunghe di gennaio 2025 da $ 45 su Intel e brevi chiamate da $ 45 di gennaio 2025 su Intel. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione. Parkev Tatevosian è un’affiliata di The Motley Fool e potrebbe ricevere un compenso per la promozione dei suoi servizi. Se scegli di iscriverti tramite il suo legame, guadagnerà dei soldi extra per supportare il suo canale. Le sue opinioni rimangono le sue e non sono influenzate da The Motley Fool.
Azioni menzionate
articoli Correlati
405%
I nostri articoli più popolari
Servizi di investimento premium
Investi meglio con The Motley Fool. Ottieni consigli sulle azioni, indicazioni sul portafoglio e altro ancora dai servizi premium di The Motley Fool.