Microsoft sta testando la funzionalità di Windows 11 più richiesta

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
microsoft-sta-testando-la-funzionalita-di-windows-11-piu-richiesta

Notizia Voglio solo spostare la barra delle applicazioni.

@xguntherc
8 marzo 2023, 12:23 EST | 1 minuto di lettura

Alalunga / Twitter Risalenti alle prime build di anteprima di Windows 11, gli utenti hanno implorato Microsoft di consentire loro di spostare la barra delle applicazioni in posizioni diverse. Alla fine, la società ha spiegato perché non lo avrebbe fatto spostiamolo, ma ora sembra che Redmond sia pronto a cambiare idea.

Apparentemente, nell’ultima build 25309 di Windows 11 Dev, una nuova funzionalità consente agli utenti di riposizionare la barra delle applicazioni, qualcosa che Microsoft ha rimosso in modo casuale da Windows 11. @thebookisclosed su Twitter, la barra delle applicazioni si trova nella parte superiore dello schermo ed è in qualche modo funzionale.

Si scopre che puoi posizionare la barra delle applicazioni completamente XAML in alto, ma l’esperienza non è poi così eccezionale 😅 pic.twitter.com/NmGjOVK0gR

— Albacore (@thebookisclosed) 6 marzo 2023

Come puoi vedere dal video su Twitter, solo perché la funzione è disponibile non significa che funzioni alla grande o offra una buona esperienza. Le app si aprono ancora dal basso, quindi le animazioni richiedono più lavoro. Detto questo, se Microsoft sta finalmente lavorando a una soluzione, alla fine potremmo essere in grado di “allineare a sinistra/destra/in alto”.

Quasi un anno fa, noi finalmente iniziato a vedere movimento alla barra delle applicazioni, ma non come speravano gli utenti. Microsoft ha iniziato a testare una nuova barra delle applicazioni di Windows 11 per tablet in cui potrebbe espandersi o comprimersi, ma non abbiamo mai ricevuto la possibilità di spostarne la posizione.

Ricorda che le funzionalità o le opzioni che vediamo nel canale dev non sempre arrivano al rilascio pubblico. Quindi, anche se questo è promettente, non illuderti ancora.

attraverso Cinguettio

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version