Microsoft sta rinnovando le cattive impostazioni audio di Windows 11

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
microsoft-sta-rinnovando-le-cattive-impostazioni-audio-di-windows-11

La versione iniziale di Windows 11 è stata un downgrade da Windows 10 in molti modi, soprattutto quando si trattava di aggiornare rapidamente le impostazioni audio. Microsoft sta ora cercando di risolverlo con un aggiornamento in fase di test.

Microsoft sta implementando Windows 11 Insider Preview Build 25309 su Dev Channel per Windows Insider, con modifiche alla tastiera touch, gestione automatica del colore (ACM) e comandi vocali. Ha anche un nuovo mixer del volume nelle impostazioni rapide, che mira a risolvere i reclami con l’attuale esperienza audio. Microsoft ha affermato: “L’esperienza aggiornata delle impostazioni audio rapide offre un moderno mixer del volume che consente una rapida personalizzazione dell’audio in base all’app, con un controllo aggiuntivo per scambiare i dispositivi al volo”.

Microsoft Il pannello richiede ancora più clic per accedere: prima devi aprire il pannello delle impostazioni rapide, quindi fare clic sulle impostazioni audio, ma Microsoft sta anche introducendo una scorciatoia da tastiera. Premendo la scorciatoia Windows + Control + V si aprirà immediatamente il mixer del volume da qualsiasi punto dell’interfaccia di Windows. Questo dovrebbe affrontare denunce, contestazioni da utenti Windows di lunga data che il pannello corrente richiede troppi clic per aprirsi, soprattutto quando rispetto a Windows 7che apriva un dispositivo di scorrimento del volume con un clic sulla barra delle applicazioni e accedeva al mixer con due clic.

Il nuovo pannello audio è ancora limitato a Dev Channel, quindi potrebbero passare alcune settimane (o mesi) prima che tutti lo vedano su Windows 11. Probabilmente non dovrà aspettare fino al prossimo aggiornamento annualeAnche se.

Fonte: Blog Windows

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version