Microsoft mette le mani su Activision Blizzard: ok all’accordo da 69 mld di dollari

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
Palazzo Mezzanotte sede della Borsa Italiana

(Finanza.com) News Breaking news Microsoft mette le mani su Activision Blizzard: ok all’accordo da 69 mld di dollari

L’acquisizione di Activision Blizzard da 69 miliardi di dollari da parte di Microsoft è stata approvata dal Regno Unito, aprendo la strada alla chiusura dell’operazione

Il massimo organo di controllo della concorrenza britannico ha dato venerdì il via libera all’acquisizione di 69 miliardi di dollari di Activision Blizzard da parte di Microsoft, eliminando l’ultimo ostacolo alla chiusura dell’operazione. L’Autorità per la concorrenza e i mercati ha dichiarato di aver dato il via libera all’acquisto di Activision da parte di Microsoft, ma senza i diritti sul cloud gaming.

Se vuoi aggiornamenti su Microsoft mette le mani su Activision Blizzard: ok all’accordo da 69 mld di dollari inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere


© Finanza.com

Leggi l’articolo completo su Finanza.com

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version