Microsoft Microsoft ha già una suite di lavoro completa sotto Microsoft 365. La parte migliore, tuttavia, è che viene costantemente aggiornato non solo con nuove funzionalità, ma occasionalmente anche con nuovo software. Il nuovo membro della famiglia 365 è qui: Microsoft Loop.
Loop era già stato annunciato più di un anno fa. Puoi considerarlo come il concorrente di Microsoft di Notion o Google Workspace Spaces, uno strumento di collaborazione versatile in cui puoi monitorare i progressi verso gli obiettivi e lavorare su “blocchi” che puoi quindi incollare su programmi come Word o Outlook. Ma mentre era già stato annunciato, non potevi ancora usarlo. Ora è disponibile come anteprima pubblica, permettendo a chiunque voglia provarlo di farlo.
Microsoft
Microsoft Loop è completo di tutte quelle fantastiche nuove funzionalità che Microsoft ha aggiunto alla suite di software 365, incluso Copilota, che sfrutta perfettamente la potenza dell’IA generativa per il tuo flusso di lavoro. Loop può essere un ottimo strumento per collaborare sul posto di lavoro, con l’obiettivo di essere, insieme a Teams, il fulcro della tua esperienza lavorativa.
Se vuoi dare un’occhiata, puoi farlo attivare l’anteprima pubblica e mettiti al lavoro.
Fonte: Microsoft (1, 2)
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?