Microsoft Edge ora ha Dall-E Image Creator di Bing

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
microsoft-edge-ora-ha-dall-e-image-creator-di-bing

Microsoft Microsoft sta inserendo funzionalità di intelligenza artificiale in ogni app e servizio possibile App per ufficio al suo motore di ricerca Bing. L’ultima aggiunta? Un pannello per il Creatore di immagini Bing in Microsoft Edge.

Microsoft ha rilasciato Bing Image Creator il mese scorso, che utilizza una versione modificata di DALL-E 2 per generare immagini AI basate su prompt di testo. Il servizio è disponibile per chiunque da utilizzare a bing.com/images/createe può anche essere attivato da Bing Chat, ma Microsoft ora gli offre anche un pannello della barra laterale dedicato nel browser Edge.

Il post sul blog di oggi spiega: “Questa funzione ti aiuterà a creare immagini che non esistono ancora, alimentate dagli ultimissimi modelli DALL-E dei nostri partner di OpenAI, direttamente dalla barra laterale di Microsoft Edge. Se ti sei mai trovato ad aver bisogno di un’immagine molto specifica per un post sui social o anche per un PowerPoint, Image Creator può aiutarti a trovare esattamente ciò di cui hai bisogno.”

Il nuovo pannello funziona esattamente come la versione web di Bing Image Creator nel web, ma con un’interfaccia più compressa per adattarsi alla barra laterale. Microsoft nota che potrebbe essere necessario fare clic sul pulsante più (+) sulla barra laterale e abilitare Image Creator per vedere il nuovo pannello: se non lo vedi nell’elenco, non ti è ancora stato distribuito.

Questa è una delle tante modifiche recenti nel browser desktop di Microsoft, incluso a modalità a schermo diviso, condivisione di schede in tempo realee, naturalmente, a pulsante gigante per Bing Chat. C’è anche un portafoglio di criptovalute in sviluppo. Questo è molto caratteristica gonfia.

Fonte: Microsoft

Condividi questo articolo
Exit mobile version