Microsoft Designer non ha più una lista d'attesa

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
microsoft-designer-non-ha-piu-una-lista-d'attesa

Microsoft Progettista Microsoft arrivato per la prima volta l’anno scorso come strumento per creare biglietti di auguri, modelli di presentazione e altri design con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Ora è disponibile per tutti e potresti vederlo nel browser Edge.

Microsoft lo ha annunciato progettista non ha più una lista d’attesa, poiché l’azienda sta espandendo l’anteprima con una massiccia serie di miglioramenti. Puoi trovarlo nella barra laterale di Microsoft Edge, dove attualmente sono presenti altre funzionalità AI come Bing AI, e può anche essere trovato da solo cliente web. Puoi digitare un prompt per qualsiasi tipo di design che desideri e Microsoft Designer creerà qualcosa per te utilizzando DALL-E e IA generativa.

Puoi, ad esempio, chiedergli di pubblicare un post sui social media o un volantino pubblicitario di un evento imminente. Il limite è davvero ciò a cui puoi pensare. Ancora più importante, grazie al fatto che è generato dall’intelligenza artificiale, non hai davvero bisogno di alcuna esperienza di progettazione. Per i post sui social media, Canva era uno degli strumenti più semplici in circolazione, ma l’intelligenza artificiale potrebbe renderlo ancora più semplice.

Se vuoi imparare come ottenere il massimo da Microsoft Designer, ti abbiamo coperto.

Fonte: Microsoft

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version