Microsoft Microsoft 365 è forse uno dei migliori abbonamenti tecnologici che puoi ottenere oggi, ma ora la barriera all’ingresso si sta abbassando ancora di più. C’è un nuovo livello “Basic” che costa solo $ 2 al mese.
Microsoft 365 Basic nuovo abbonamento di fascia bassa che ti dà ancora accesso a un sacco di cose. Questo piano, almeno inizialmente, includerà fino a 100 GB di spazio di archiviazione OneDrive e Outlook senza pubblicità, oltre all’accesso agli esperti di Microsoft 365 per assistenza con i prodotti Microsoft, incluso Windows 11. Ed è solo $ 2 al mese – o $ 20 a anno se preferisci pagare annualmente. Se paghi già 100 GB di spazio di archiviazione di OneDrive, il 30 gennaio passerai automaticamente a questo nuovo livello.
È un ragionevole passo avanti rispetto alla versione gratuita della suite, che ti dà già accesso a versioni basate sul Web di programmi come Word, PowerPoint ed Excel. Tuttavia, non ti offre un’esperienza completa in alcun modo. Lo svantaggio principale è che non hai accesso alle app native per Mac e Windows Office, come l’abbonamento normale o acquisto una tantum “Casa e studente”..
Se il livello Basic non è sufficiente, la versione personale di Microsoft 365 costa ancora $ 7 al mese e include molte più funzionalità, incluso 1 TB di spazio di archiviazione.
Fonte: Microsoft
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?