Meta sta distribuendo cinghie Quest 2 Elite gratuite ai proprietari

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
meta-sta-distribuendo-cinghie-quest-2-elite-gratuite-ai-proprietari

Notizia @xguntherc
30 giugno 2023, 12:10 EST | 1 minuto di lettura

Meta Nel 2021, Meta ha offerto gratuitamente ai possessori di Oculus Quest 2 aggiornamento della copertura in silicone dopo richiamo volontario. Ora sembra che l’azienda stia inviando e-mail offrendo gratuitamente a proprietari selezionati un altro fantastico accessorio.

Diversi utenti su Reddit ricevuto UN e-mail da Meta con un codice promozionale per ottenere l’Elite Strap per Quest 2 completamente gratis. Per chi se lo chiede, di solito è a Accessorio da $ 60 che aumenta il comfort e migliora l’equilibrio della cuffia.

Il cinturino Elite è un cinturino resistente che sostituisce l’opzione elastica originale. Rende l’auricolare più confortevole e ha un quadrante rotante sul retro per stringerlo e ottenere la perfetta vestibilità. È anche più sicuro, il che significa quelle intense sessioni di gioco di Batti Sciabola O Super caldo sarà più piacevole.

Mentre qualche anno fa ho ricevuto un’e-mail per l’aggiornamento gratuito della cover in silicone, devo ancora ricevere questa promozione per il cinturino gratuito. Detto questo, più proprietari su Reddit hanno confermato l’e-mail, in cui si afferma che hai tempo fino al 4 agosto per riscattare l’omaggio.

Questa è probabilmente una promozione casuale per coloro che utilizzano attivamente Quest 2, ma ti consigliamo di tenere d’occhio l’e-mail nei prossimi giorni. E se, sfortunatamente, non ricevi un codice promozionale, sentiti libero di acquistarne uno da Metanegozio.

attraverso TechRadar

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version