Meta sospende le vendite del cinturino per batteria Quest 3 Elite, secondo quanto riferito a causa di un difetto di ricarica

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
meta-sospende-le-vendite-del-cinturino-per-batteria-quest-3-elite,-secondo-quanto-riferito-a-causa-di-un-difetto-di-ricarica
Meta sospende le vendite del cinturino per batteria Quest 3 Elite, secondo quanto riferito a causa di un difetto di ricarica

Meta ha temporaneamente interrotto la vendita dell’Elite Strap con batteria per il Ricerca 3, secondo quanto riferito a causa di un difetto di ricarica relativo al firmware. I 130 dollari accessorio, che estende l’autonomia del visore VR autonomo fino a due ore fornendo allo stesso tempo un contrappeso per il comfort, non è attualmente disponibile presso Meta e rivenditori di terze parti. A meno di effettuare un richiamo, ha detto la società Strada verso la realtà virtualequale per primo segnalato la storia, che sta attualmente producendo un nuovo lotto che risolve i problemi del firmware presumibilmente dietro il difetto. Meta ha dichiarato alla pubblicazione che prevede di sostituire le cuffie caso per caso per gli acquirenti che contattano l’assistenza clienti.

I proprietari hanno riferito che la batteria dell’Elite Strap in genere funziona all’inizio, ma smette di caricare l’auricolare prima del previsto. Sondaggi informalisocial media aneddotici Commenti e uno separato rapporto da Strada verso la realtà virtuale all’inizio di questo mese suggeriscono che il problema potrebbe essere almeno in qualche modo comune. Meta non ha dichiarato se il difetto sia universale, ma attribuirlo al firmware che richiede unità di nuova produzione suggerisce che potrebbe esserlo. Possiedo un Quest 3 con l’accessorio batteria e non ho notato alcun problema di ricarica, ma non ricordo nemmeno se ho scaricato abbastanza la batteria da averlo notato.

Engadget ha contattato un portavoce di Meta e stiamo ancora aspettando conferma e ulteriori dettagli su cosa cercare. Aggiorneremo questo articolo se impareremo di più.

Meta

Secondo quanto riferito, Meta sta producendo nuove unità con firmware aggiornato. Lo ha detto la società Strada verso la realtà virtuale sta lavorando per rifornire le unità sostitutive “il più presto possibile”. Quello di Meta pagina del prodotto per l’accessorio dice che è esaurito e il suo elenco è stato estratto interamente dai siti Web dei partner di vendita al dettaglio Best Buy e Target. Il prodotto di Amazon pagina dice “al momento non disponibile”.

Oltre a quel modello, Meta realizza a Cinturino Elite da $ 70 senza batteria focalizzata esclusivamente sull’ergonomia. L’azienda ha avuto anche problemi iniziali con i suoi cinturini Elite per il Ricerca 2, poiché entrambe le versioni dell’accessorio 2020 erano soggette a crepe. Meta ha sospeso le vendite di quel modello e ha esteso la garanzia dell’accessorio dopo aver emesso una correzione per i lotti successivi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version