(Money.it) In questo articolo, in collaborazione con gli esperti di XTB, analizzeremo le performance delle azioni di Meta Inc.. XTB è un broker di investimento one stop shop di livello mondiale, con una presenza globale in oltre 13 paesi, autorizzato regolamentato dalle principali istituzioni di regolamentazione finanziaria. La piattaforma XTB offre l’accesso a più di 5.800 strumenti finanziari – sia strumenti con proprietà, azioni ed ETF reali, sia strumenti derivati di tipo CFD.
Threads non riesce a mantenere lo slancio
Come previsto in una certa misura, Threads non ha mantenuto lo slancio iniziale al suo rilascio. E questa, stranamente, è una buona notizia per gli azionisti di Meta Platforms, poiché la società di social media ha altre risorse su cui il team di gestione dovrebbe lavorare invece di concentrare tutti gli sforzi sull’app simile a Twitter.
Osservando rapidamente il grafico, dei 51 analisti che offrono valutazioni dei prezzi a 12 mesi per Meta Platforms Inc. hanno un obiettivo medio di $ 310,00, con una stima di $ 400,00 e una stima ribassista di $ 100,00. La mediana rappresenta una diminuzione del -0,20% rispetto all’ultimo prezzo di 310,61.
Andamento azioni Meta Fonte: xStation
Il lancio di Threads è stato l’ultimo catalizzatore che in pochi giorni ha fatto salire del +8% il prezzo di Meta, che già comincia a scendere. Il consenso degli analisti prevede ancora aumenti più elevati dove la sua principale resistenza è nell’area di $ 350 per azione.
Ottimizzazione delle pubblicità su Facebook e Instagram
Cominciamo dall’inizio, Meta ha fatto buoni progressi nel migliorare l’efficienza delle pubblicità negli ultimi mesi. Secondo Mark Zuckerberg, gli strumenti di intelligenza artificiale hanno aumentato l’efficienza della monetizzazione di Reels del 30% su Instagram e del 40% su Facebook rispetto al trimestre precedente. È probabile che
© Money.it