Merz conclude un accordo di acquisto di asset con un’azienda biotecnologica statunitense

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura

(Comunicato Stampa)
È il secondo investimento in una società NASDAQ in poco più di dieci anni.

FRANCOFORTE SUL MENO, Germania–(BUSINESS WIRE)–Merz Therapeutics, un’azienda del Gruppo Merz con sede a Francoforte, ha sottoscritto un accordo di acquisto di asset per acquisire due farmaci commerciali da Acorda Therapeutics, quotata al NASDAQ. La conclusione della transazione contribuirà in modo significativo alla strategia di crescita accelerata di Merz Therapeutics.

“La nostra attività Merz Therapeutics, concentrata sullo studio della neurologia, si è sviluppata molto bene negli ultimi anni. Questo investimento contribuisce in modo significativo alla strategia di crescita di Merz Therapeutics e amplia il nostro portafoglio nel campo dei disturbi del movimento e neurodegenerativi. Inoltre, rafforzerà la nostra posizione di mercato in Nord America”, afferma Jörg Bergler, COO del Gruppo Merz.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Merz Asset Management Holding GmbH & Co. KG
Comunicazioni

Karolina Dzeko-Balke

Telefono: +49 (0) 69 1503 2749

E-mail: karolina.dzeko-balke@merz.de


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version