Memory Giant Micron segna una crescita del 143% mentre il mercato corregge; Guadagni dovuti

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
memory-giant-micron-segna-una-crescita-del-143%-mentre-il-mercato-corregge;-guadagni-dovuti

Con guadagni in scadenza il 29 marzo, leader nelle soluzioni di memoria e archiviazione Tecnologia Micron (MU) ha appena realizzato quello che definisce il data center “più avanzato del mondo”. Ma la pressione di vendita nel indici di mercato ha azioni MU sentendo il calore.

X

Micron ha registrato una crescita media degli utili del 143% negli ultimi tre trimestri. Gli analisti si aspettano che la società con sede a Boise, Idaho, registrerà un aumento dell’EPS del 101% quando riporterà i dati fiscali del secondo trimestre. Vedono un aumento del 51% per l’intero anno fiscale.

La crescita delle vendite è stata solida e costante, passando dal 30% al 37% negli ultimi quattro trimestri.

Dopo aver incassato circa 867 milioni di dollari dai migliori gestori finanziari a febbraio, il titolo MU è entrato a far parte del club dei miliardi di dollari nell’elenco di questo mese nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuniguadagnando circa 1,1 miliardi di dollari.

Gli altri membri del club da miliardi di dollari questo mese includono Mela (AAPL) ($ 2,4 miliardi) e NVIDIA (NVDA) ($ 1,5 miliardi).

Crea schermi azionari personalizzati per trovare idee per il prossimo trend rialzista del mercato

Micron supera i concorrenti del settore con un nuovo lancio

Contribuendo ad alimentare l’economia dei dati, Micron fa progressi intelligenza artificiale (AI) e 5G applicazioni. Attraverso i suoi marchi Micron e Crucial, l’azienda offre un portafoglio di prodotti di memoria e archiviazione DRAM, NAND e NOR ad alte prestazioni.

Micron guadagna la migliore fatturazione nel gruppo del settore dello storage di dati con un 97 Valutazione compositaanche se si prevede che diminuirà dopo il calo di oggi.

Il 1 marzo, Micron ha consegnato il l’SSD per data center NAND a 176 layer più avanzato al mondo, il primo del suo genere nel settore. L’innovazione offre un’ampia gamma di capacità e il più ampio set di fattori di forma disponibili per soddisfare i carichi di lavoro dei data center più esigenti.

Con il lancio, Jeremy Werner, direttore generale della Storage Business Unit di Micron, ha affermato che il suo ultimo progresso “offre la NAND più avanzata al mondo in un SSD per data center, ben prima del settore”.

Le azioni MU vengono testate nella correzione del mercato

Le azioni migliori tendono a formare basi durante a correzione del mercato come la indici prova a rimbalzare e lanciare a giornata di follow-up. Il titolo MU ha fatto proprio questo, anche se ora ha incontrato una maggiore pressione.

Micron lo stava testando Media mobile a 50 giorni poiché funziona su a tazza-con-manico mostrando un 96.60 punto di acquisto. L’ampia svendita del mercato di oggi ha portato il titolo al di sotto della sua linea di 50 giorni.

Dopo essere crollato durante la formazione del precedente schema grafico, quello di Micron linea di forza relativa ha iniziato a rianimarsi ma si è nuovamente tirato indietro. La linea RS è un indicatore chiave da tenere d’occhio mentre gli investitori cercano titoli che mostrano forza leader di mercato e in aumento mentre il mercato generale si riorganizza.

Vedi se gli indici possono riorganizzarsi e invertire la direzione. E cerca che il titolo MU esca dai suoi minimi e riprenda la sua linea di 50 giorni mentre Micron si prepara a segnalare i guadagni alla fine di questo mese.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Trova l’impostazione delle scorte durante la correzione del mercato

Azioni Warren Buffett: azioni GOOGL tra le 21 azioni in questa schermata

Naviga nel mercato volatile con questa routine in 3 passaggi

Scelte di azioni: Nvidia e Microsoft rivelano 7 tratti rivelatori delle azioni vincenti

Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello

Condividi questo articolo
Exit mobile version