(Money.it) Lol 3 non è ancora iniziato, ma già è esplosa la prima polemica. Infatti su 10 concorrenti 7 sono uomini – se escludiamo dal calcolo l’ospite fisso Frank Matano, il conduttore Federico Leonardo Lucia (in arte Fedez) e l’ospite speciale, vincitore della seconda stagione di Lol, Marcello Macchia (Maccio Capatonda) – e solo 3 sono donne. Tra queste c’è Marta Filippi.
Chi è Marta Filippi e perché la conosciamo? Marta Filippi è attrice e doppiatrice, lavoro che l’ha fatta conoscere grazie al doppiaggio di Sabrina nella seria tv Le terrificanti avventure di Sabrina. Ha prestato la voce anche a diversi altri personaggi di Netflix e non solo.
Nella nuova stagione di Lol 3 – Chi ride è fuori è stata chiamata al fianco di altri comici, comiche, attori e attrici per tentare di vincere e devolvere in beneficienza il montepremi. Ecco chi è Marta Filippi, vita privata e carriera della giovane attrice e doppiatrice.
Chi è Marta Filippi? Biografia e vita privata
Prossima concorrente di Lol- Chi ride è fuori, giunto ormai alla sua terza stagione, Marta Filippi è pronta a farci ridere con le sue interpretazioni iconiche. Ma chi è? Marta Filippi nasce a R
© Money.it