Lusso appena restaurato: Anantara Grand Hotel Convento Di Amalfi

Di Valentina Ambrosetti 4 minuti di lettura
lusso-appena-restaurato:-anantara-grand-hotel-convento-di-amalfi

Soggiorno di Lusso in Costiera Amalfitana. L’Anantara Grand Hotel Convento di Amalfi, che aprirà nell’aprile 2023, è uno splendido hotel storico del XIII secolo che è stato accuratamente restaurato e rinnovato. Situato in uno dei Dell’Italia località balneari più belle, l’hotel è arroccato a 80 metri sopra il Coppola Marina-Darsena In Amalfi, offrendo viste mozzafiato sulla costa. Questa è un’oasi di privacy e comfort che unisce storia, bellezza e lusso per offrire agli ospiti un’esperienza davvero unica e autentica.

Il restauro dell’hotel, precedentemente operante come NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, ha conservato l’aspetto originale della facciata e dell’ampio parco nonostante la sua posizione a picco sul mare. In linea con la filosofia di Anantara di collegare i viaggiatori moderni a luoghi, persone e storie autentiche, l’hotel offre un’esperienza unica e autentica.

Anantara Grand Hotel Convento di Amalfi – Chiostro

Aspettatevi un enorme miglioramento dall’ex hotel, con sistemazioni dal nuovo look composte da 52 camere e suite, ciascuna progettata per offrire un soggiorno lussuoso e confortevole. Le suite conservano le loro ampie terrazze con piscine e ampie vedute della costa, rendendole il luogo perfetto per rilassarsi e godersi la bellezza della costiera amalfitana.

La chiesa barocca all’interno della proprietà, una destinazione popolare per le cerimonie nuziali, manterrà il suo antico altare in marmo e il pavimento in maiolica, rendendola una destinazione perfetta per un matrimonio. Inoltre, i pavimenti piastrellati esistenti, i soffitti a volta e le pareti imbiancate a calce sono stati accuratamente conservati, creando un senso di ricchezza storica e rendendo l’hotel una rappresentazione accurata del patrimonio della costiera amalfitana.

Per saperne di più: 22 hotel storici più lussuosi del Rajasthan

Il ristorante principale dell’Anantara Grand Hotel Convento di Amalfi serve tradizionali sapori mediterranei e pizza cotta a legna, mentre la nuova Anantara Spa rivestita in travertino offre una gamma di terapie curative e trattamenti di bellezza in un ambiente rilassante e di ispirazione monastica. Il centro benessere dispone di un’area relax affacciata sul mare e di una palestra completamente attrezzata con vista sulla costa, che offre agli ospiti un’esperienza di benessere eccezionale.

Anantara Grand Hotel Convento Di Amalfi – Ristorante

Anantara Grand Hotel Convento Di Amalfi – Camera

L’Amalfi Coast & Anantara Grand Hotel Convento di Amalfi è una destinazione ideale per i viaggiatori di lusso alla ricerca di un’esperienza unica e autentica. La posizione privilegiata dell’hotel di lusso, i panorami mozzafiato, il ricco patrimonio e i servizi di lusso lo rendono un hotel da non perdere quando si è ad Amalfi. Sia che cerchi una fuga romantica, una vacanza in famiglia, una gita a Caprio un’avventura da solista, questo hotel ti offrirà la migliore esperienza di lusso.

“Stiamo prestando molta attenzione a ripristinare l’edificio di 800 anni secondo rigorose linee guida di conservazione storica, aggiungendo un aspetto contemporaneo alle camere e alle aree comuni, oltre a garantire che ogni esperienza degli ospiti all’Anantara Grand Hotel Convento di Amalfi è eccezionale”, ha affermato Dillip Rajakarier, CEO di Minor Hotels.

Per saperne di più: Orient Express torna in Italia con 6 treni La Dolce Vita

Anantara Grand Hotel Convento di Amalfi sarà il secondo hotel del brand in Italia dopo la recente aggiunta dell’Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel e fa parte della Scoperta GHA programma fedeltà. ◼

Abbonati subito all’ultima edizione cliccando qui.

© Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta online nel febbraio 2023 – Rivista di viaggi nel mondo.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version