Notizia L’aggiornamento Moment 2 corregge la copia lenta dei file e altro ancora.
@xguntherc
10 marzo 2023, 11:51 EST | 1 minuto di lettura
Hannah Stryker / Review Geek Utenti di Windows 11 che hanno installato l’aggiornamento 2022 facoltativo (versione 22H2) a settembre ha segnalato un grosso problema in cui la copia dei file richiedeva quasi il doppio del tempo rispetto a prima. E mentre il bug ha colpito principalmente i clienti aziendali, gli utenti regolari hanno riscontrato problemi simili.
Sebbene questo non sia un grosso problema per gli utenti quotidiani, le macchine aziendali che copiano o trasferiscono costantemente file hanno subito un notevole rallentamento delle prestazioni. Microsoft ha rapidamente riconosciuto il problema e, per fortuna, la “patch Moment 2” di marzo lo risolve.
Secondo WindowsLatest, i membri del programma Insider hanno ricevuto l’hotfix a gennaio e hanno confermato che risolve effettivamente questo strano bug. Microsoft allora confermato sarebbe disponibile per il grande pubblico in futuri aggiornamenti, ed è finalmente arrivato.
Puoi ottenere la correzione della copia dei file di Windows 11 (e molto altro) con l’ultimo Windows 11 22H2 Momento 2 aggiornamento facoltativo. Inoltre, una prossima versione del martedì della patch di marzo lo implementerà per rilasciare le versioni di Windows 11 per tutti gli altri.
Questo ultimo aggiornamento continua gli sforzi di Microsoft per migliorare Windows 11. Gli utenti dovrebbero notare prestazioni migliorate, sia che svolgano attività regolari o giochi, meno balbuzie, copia più veloce dei file e altro ancora.
Puoi anche aspettarti alcuni miglioramenti a File Explorer, alle tastiere Bluetooth e una correzione per uno strano bug della stampante riscontrato da alcuni utenti. Inoltre, otterrai Bing AI nella barra delle applicazioni, nel bene e nel male. Prendi l’aggiornamento e goditi i cambiamenti.
attraverso Windows più recente
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »