Notizia Dalla ricarica a energia solare al supporto del controller di gioco BT.
@xguntherc
3 luglio 2023, 11:45 EST | 1 minuto di lettura
Justin Duino / Recensione Geek Tesla rilascia spesso aggiornamenti software ai suoi veicoli con tutti i tipi di modifiche e, a parte a grande aggiornamento ad aprile, gli ultimi non hanno avuto molto da offrire. Tuttavia, l’ultimo aggiornamento del software Tesla (2023.26) lanciato questa settimana è ricco di chicche che i conducenti apprezzeranno.
Secondo una ripartizione dettagliata di Teslascopio, l’aggiornamento di luglio 2023 che vediamo colpire i veicoli offre finalmente una serie di funzionalità richieste dai fan. Sto parlando di ricarica su solare, opzioni di fari automatici migliorate, miglioramenti di Spotify, supporto per controller di gioco Bluetooth e navigazione che finalmente dirà se la tua destinazione sarà chiusa prima del tuo arrivo, solo per citarne alcuni.
Un nuovo @Tesla l’aggiornamento del software di produzione, 2023.26, è stato rilevato sulla piattaforma del nostro veicolo. Questo è un nuovo enorme aggiornamento.https://t.co/XlKvB4NCj9
Include una serie di nuove funzionalità:
Carica su solare
Carica la tua Tesla con l’energia solare se hai un Powerwall. Puoi scegliere… pic.twitter.com/53a2JmLNES
— Teslascope (@teslascope) 1 luglio 2023
L’elenco delle modifiche è piuttosto ampio e consigliamo ai proprietari di controllare l’intero registro delle modifiche una volta raggiunto il tuo veicolo elettrico. Detto questo, le note sulla scogliera sono ancora piuttosto eccitanti. Il cambiamento più notevole è “Charge on Solar”, che consente ai proprietari di un Tesla Powerwall di avere controlli più granulari sull’esperienza di ricarica. Puoi regolare la quantità di carica proveniente dal solare, dal Powerwall o da un normale caricatore a muro.
Quelli con connettività premium noteranno un’app Spotify nuova e migliorata, più vicina al design generale con cui la maggior parte degli utenti di smartphone ha familiarità. Questo aggiornamento 2023.26 ha finalmente aggiunto il supporto del controller di gioco Bluetooth e il registro delle modifiche suggerisce che il sistema funziona meglio con un controller PS5.
Una caratteristica che pensavo avesse la maggior parte delle nuove auto in questi giorni è apparentemente disponibile sulla tua fantastica Tesla ora. I fari si accenderanno automaticamente ogni volta che vengono attivati i tergicristalli. Puoi anche goderti una “visualizzazione multipla” delle visualizzazioni della videocamera della tua Tesla all’interno dell’app anziché una alla volta, rendendo più facile controllare l’ambiente circostante.
Ci sono anche una serie di modifiche alla navigazione, come se una destinazione fosse chiusa prima del tuo arrivo, modifiche alla modalità Sentinella, migliori schede recenti e preferite nel lettore multimediale e la possibilità di cambiare lo schermo con un colore più caldo se ” mi piace.
Come promemoria, questi aggiornamenti richiedono spesso un po’ di tempo per essere implementati, quindi non allarmarti se non li ricevi subito. Inoltre, le caratteristiche possono variare a seconda del modello o della regione.
attraverso Guida TeslaCanada
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »