Notizia Niente più immersioni nel menu per i comandi del tergicristallo.
@xguntherc
15 luglio 2023, 10:24 EST | 1 minuto di lettura
Hannah Stryker / Review Geek Uno dei tanti punti di forza di Tesla è che rilascia costantemente aggiornamenti software con miglioramenti del veicolo, e l’ultimo aggiornamento lanciato questa settimana include una delle funzionalità più richieste dagli utenti. Presto sarai in grado di controllare i tergicristalli dal volante.
I proprietari hanno ricevuto una serie di caratteristiche eccellenti in a grande aggiornamento di aprile. Alcuni di questi includevano regolazioni della dimensione del testo, controlli delle chiamate telefoniche migliorati e personalizzazioni della rotella di scorrimento del volante. Puoi impostare la rotella di scorrimento per completare tutti i tipi di attività utili, aiutando i conducenti a tenere le mani sul volante e gli occhi sulla strada. Tuttavia, mancavano i comandi del tergicristallo.
Certo, puoi attivare i tergicristalli dalla leva al volante, in modo simile ad altri veicoli, oppure devi immergerti nel menu attraverso il display dell’infotainment. Nessuna delle due opzioni è così eccezionale. Con tutta la personalizzazione disponibile su una Tesla, i proprietari la volevano sul volante. Fortunatamente, è finalmente disponibile nel nuovo aggiornamento Tesla v2023.20, secondo NotATeslaApp.
La rotella di scorrimento sinistra sul volante Tesla è un piccolo sistema di controllo capace. Puoi accelerare rapidamente il controllo della velocità di crociera, scorrere la musica o i contatti del telefono, regolare la velocità dell’aria condizionata o del riscaldamento e ora puoi capovolgerlo e premere per attivare i tergicristalli.
La rotella di scorrimento è altamente personalizzabile per completare tutti i tipi di attività. Tuttavia, quelli con un modello 3 o un modello Y erano curiosi quando qualcosa di semplice come i tergicristalli non era incluso. Da allora, l’abbiamo visto menzionato su Reddit, Twitter e vari altri forum.
Per fortuna, è finalmente disponibile per tutti quei critici vocali. Detto questo, sembra che l’aggiunta dei controlli del tergicristallo faccia parte di un aggiornamento più significativo in lavorazione, che introdurrà l’ultimo “software di tergicristallo automatico intelligente”. Non siamo del tutto sicuri di cosa comporterà tutto ciò, ma Musk ha detto che arriverà presto.
Secondo il registro delle modifiche, l’ultimo aggiornamento Tesla v2023.20.8 ha aggiornato la beta completa della guida autonoma, aggiunto informazioni sul chilometraggio del servizio pneumatici, controlli dei tergicristalli, aggiunto il nome “Tesla” ai nomi delle stringhe di tasti del telefono, miglioramenti alla navigazione e molto altro. Controlla gli aggiornamenti e goditi i cambiamenti.
attraverso Mashable
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »