Defodi Immagini Notizie/Getty Images
Match Group ha introdotto un nuovo livello di abbonamento super lusso per la sua app di appuntamenti premium che mette Abbonamento ai sedili riscaldati di BMW vergognarsi. Chiamato Tinder Select, questo nuovo livello è solo per gli utenti più dedicati dell’app e costerà $ 500 al mese. Per gli intenditori di appuntamenti online che cercano di evitare i fastidi dei pagamenti mensili, possono spendere una modica cifra di $ 6.000 per il piano annuale di Tinder Select.
Secondo Bloomberg, Tinder Select è stato offerto a “meno dell’1% degli utenti di Tinder” e l’azienda aprirà le richieste per il suo abbonamento VIP in modo scaglionato. Finora, non ci sono dettagli sul fatto che Tinder lo manterrà limitato a mercati selezionati o se mirerà a una spinta globale.
Per quanto riguarda le funzionalità, Tinder Select fungerà da sistema di ricerca VIP, ma ciò che fa rimane un mistero. Se si dovesse fare un’ipotesi, fornirebbe solo corrispondenze tra un gruppo d’élite o offrirebbe controlli più profondi sulle specifiche corrispondenti. Ci saranno alcune altre funzionalità che non saranno disponibili con i piani di abbonamento più economici di Tinder, ma i dettagli rimangono scarsi. SlashGear ha contattato Match Group per ulteriori informazioni e aggiornerà questa storia man mano che si svolgerà.
Lo vedevamo arrivare da lontano
Mat Hayward/Getty Images
Inizialmente Tinder aveva annunciato l’intenzione di lanciare un piano di abbonamento che potrebbe costare circa $ 500 ad aprile. Allora, ha detto Mark Van Ryswyk, Chief Product Officer di Tinder Compagnia veloce che il prossimo livello era in fase di sviluppo con il nome in codice “Tinder Vault”. C’erano voci che offrirebbe “abbinamenti di qualità” e “un’esperienza ancora più divertente” a persone che prendono molto sul serio gli appuntamenti online.
Ma le basi per Tinder Select sono state gettate qualche tempo fa. Nel 2017, l’omonimo progenitore di Tinder Select è stato lanciato come un’app spin-off segreta destinata a utenti benestanti come ricchi dirigenti, top model e loro simili altamente desiderabili. Nel luglio dello scorso anno, Match Group ha acquisito The League, un’esclusiva app di appuntamenti solo su invito che addebita $ 1.000 a settimana e adotta un approccio altamente selettivo al suo pool di incontri composto da persone ambiziose con obiettivi a lungo termine verso le relazioni.
“Sappiamo che esiste un sottoinsieme di utenti altamente coinvolti e attivi che danno priorità a modi più efficaci ed efficienti per trovare connessioni”, ha affermato Ryswyk riguardo a Tinder Select. Aggiunge che l’azienda si aspetta che solo un piccolo numero di utenti paghi 500 dollari in canoni mensili per gli appuntamenti online, ma non è entrato nei dettagli su cosa rende esattamente Tinder Select degno del salto dal suo livello Plus più economico che costa $ 7,99 al mese, o la sua opzione Platinum da $ 26,99 al mese.