L'ultima tastiera di Keychron assume la nostra forma preferita

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
l'ultima-tastiera-di-keychron-assume-la-nostra-forma-preferita

Notizia Saluta il Keychron Q11 completamente diviso.

@andrew_andrew__
7 marzo 2023, 12:22 EST | 1 minuto di lettura

Keycron Tagliare una tastiera a metà può sembrare un’idea strana. Ma adoriamo le tastiere divise, poiché sono incredibilmente ergonomici e possono liberare spazio sulla scrivania. Ora, Keychron sta lanciando la sua prima tastiera meccanica completamente divisa, la Keychron Q11.

Le tastiere tradizionali hanno un difetto ergonomico: richiedono di mettere le mani una accanto all’altra, direttamente davanti al petto. Questo costringe i gomiti a ruotare con un’angolazione strana, tira le spalle in un fianco e preme gli avambracci contro le ascelle. Dopo una giornata passata a digitare su una tastiera tradizionale, ti ritroverai con un busto teso e una maglietta sudata.

Il design della tastiera divisa risolve questo problema separando le superfici della tastiera sinistra e destra. Con una tastiera divisa, puoi facilmente tenere le spalle dritte e i gomiti a un angolo di 90 gradi, riducendo l’affaticamento (e fornendo una certa ventilazione delle ascelle).

1 di 2

È inoltre possibile utilizzare i tastierini sinistro o destro indipendentemente. Keycron

Le tastiere divise sono piuttosto rare, quindi siamo molto felici di vedere Keychron entrare in questo spazio. Keychron Q11 offre tutte le funzionalità che ti aspetteresti da questa azienda, tra cui uno chassis in alluminio di alta qualità, RGB completo, interruttori sostituibili a caldo e cinque tasti funzione extra sulla tastiera sinistra.

Per impostazione predefinita, i tastierini sinistro e destro del Keychron Q11 si collegano tra loro tramite cavo USB-C. Ma puoi usare questi tastierini indipendentemente l’uno dall’altro, il che potrebbe spiegare perché entrambi hanno una manopola rotativa personalizzabile. (Se vuoi un po’ di spazio in più, collega ciascun tastierino direttamente al tuo computer, piuttosto che collegarli insieme.)

Puoi ordina il Keychron Q11 Oggi. La configurazione completamente assemblata costa $ 205 e viene fornita con switch Gateron G Pro Red (lineare) o Brown (tattile). Keychron offre anche una versione barebone e non assemblata di questa tastiera per $ 185.

Tastiera meccanica divisa Keychron Q11 QMK Ottieni un po’ di eccentricità ergonomica con la tastiera meccanica divisa Keychron Q11 QMK. Presenta tutti i soliti vantaggi di Keychron, inclusi RGB completo e interruttori sostituibili a caldo.

Fonte: Keychron via PC World

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version