LTIMindtree integra Syncordis e Nielsen+Partner per creare una pratica di trasformazione bancaria

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
Finanza ed economia

(Comunicato Stampa) LONDRA e MUMBAI, India–(BUSINESS WIRE)–LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], una società globale di soluzioni digitali e consulenza tecnologica, ha annunciato l’integrazione delle sue filiali Syncordis e Nielsen+Partner con l’obiettivo di costituire una pratica di trasformazione bancaria (BTP) specializzata. La BTP di LTIMindtree si posiziona in modo esclusivo per offrire servizi di consulenza, digitali e IT end-to-end, avvalendosi dei componenti COTS e delle piattaforme rivolti alle banche e alle società del mercato dei capitali.

LTIMindtree ha acquisito Syncordis nel dicembre 2017 e Nielsen+Partner nel gennaio 2019. Mediante questa integrazione, LTIMindtree ambisce a integrare le capacità complementari di queste due aziende di successo con una comprovata esperienza nel generare una crescita leader del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Shambhavi Revandkar | shambhavi.revandkar@ltimindtree.com


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version