Cool anche in estate con il caldo per notti magiche per un’estate che è sinonimo di ripartenza all’insegna dello “Shine”
Natasha Stefanenko afferma: “Avere viaggiato in questi paesi con mia figlia Sasha è stato bellissimo, appagante e ci ha unite ancora di più. Una esperienza vera che ti fa apprezzare ancora di più le cose che hai. E’ stata anche dura a livello fisico, per questo ora c’è bisogno di vacanza e di liberare la mente, per gettarsi nei nuovi progetti. Quello di L.A. Water coinvolge tutta la famiglia, da me a Sasha a mio marito Luca, una bella avventura, e anche in questa nuova collezione abbiamo messo qualcosa di noi, che spero piaccia a tutti”.
Così l’’attrice e conduttrice russa racconta la sua nuova linea, come un progetto di famiglia lanciato per l’estate 2022 che si avvicina velocemente e ci vuole scintillanti e alla moda . La voglia di viverla al meglio è tanto, dopo due anni complicati dalla pandemia, e si può iniziare indossando proprio le infradito gioiello di L.A. Agua (abbreviazione di Los Angeles Water). La collezione di infradito di Natasha Stefanenko, fondatrice e co-titolare fa davvero gola a chi ama distinguersi. L’offerta, dopo due stagioni di grande successo, si è arricchita di accessori: borse, pochette , sciarpe e caftani, uniti in nuovi temi messicani, Mystic, Mosaic e Paisley, novità nell’ultima collezione: sono arrivate anche le espadrillas. Colori viola e nero, timbri esclusivi, stampe e ciondoli definiscono lo stile di questo brand, dedicato a tutte le donne che trasudano individualità senza rinunciare a tutte le loro qualità. Insieme a Sarah Rossi, al marito Luca e all’intero team di Smart Trade (storica azienda italiana specializzata in accessori), le collezioni sono state pensate per chi vuole “vestirsi cool” anche nei momenti più “leggeri” in spiaggia, per un aperitivo al mare o in città, una tranquilla passeggiata sul lungomare, finalmente senza mascherine. Natasha Stefanenko dopo le fatiche del “Beijing Express”, dove insieme alla figlia Sasha Sabbioni, “Madre e Figlia” del programma, hanno partecipato a gare e competizioni in 4 paesi dell’Est, Turchia, Uzbekistan, Giordania, Emirati Arabi Uniti Emirates, fino a raggiungere un meritato secondo posto.