Notizia È un po’ troppo ridicolo? Forse.
@andrew_andrew__
26 giugno 2023, 12:41 EDT | 1 minuto di lettura
SAMSUNG Qualsiasi giocatore PC ti dirà che i monitor Odyssey di Samsung sono semplicemente oltraggiosi. Non solo questi monitor offrono specifiche di fascia alta, ma tendono ad essere enormi e costosi. Ora, Samsung sta lanciando il Odissea OLED G9—è il primo monitor OLED ultra-wide curvo ed è assolutamente eccessivo.
Le specifiche sono impressionanti, ovviamente. Odyssey OLED G9 di Samsung utilizza un pannello da 49 pollici con proporzioni 32:9. Offre un tempo di risposta scattante di 0,03 ms e una frequenza di aggiornamento massima di 240 Hz. Naturalmente, il pannello OLED offre un contrasto profondo e dovrebbe sembrare fedele alla vita con la sua copertura della gamma di colori DCI al 99%.
La maggior parte di queste specifiche (a parte le cose specifiche per OLED) sono riporti da Odissea G9 originale tenere sotto controllo. Inoltre, Samsung mantiene una risoluzione Dual-QHD (5.120 x 1.440). Questa risoluzione è equivalente a 1440: ha semplicemente pixel extra per adattarsi alle proporzioni ultrawide.
L’Odyssey OLED G9 funge anche da hub USB. Sul retro del monitor troverai un ingresso USB-C (per il tuo computer), oltre a due porte USB-C aggiuntive per gli accessori (tastiere, HDD, ecc.). C’è anche un jack Ethernet, oltre a connessioni HDMI 2.1 e DisplayPort per sorgenti video aggiuntive.
E, come altri monitor Samsung, l’Odyssey OLED G9 ha un’interfaccia smart TV integrata. Puoi usarlo per accedere ai tuoi servizi di streaming preferiti o alle app di cloud gaming. (Questo monitor è sicuramente abbastanza grande da sostituire una TV. Ma è un monitor curvo, quindi buona fortuna per vederlo dall’altra parte della stanza.)
di Samsung Odissea OLED G9 è disponibile oggi per un enorme $ 2.200. Ovviamente è estremamente costoso, ma potrebbe essere il monitor perfetto per un giocatore che ama gli eccessi.
Samsung 49 Odissea OLED G9 L’enorme Odyssey OLED G9 presenta un fattore di forma curvo e ultrawide con una frequenza di aggiornamento di 240 Hz, tempo di risposta di 0,03 millisecondi e software smart TV integrato. È eccessivo, ma ad alcuni giocatori piace un po’ di ridicolo.
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »