Notizia Nei giochi in cui i millisecondi contano, buffering e lag sono inaccettabili.
@xguntherc
19 maggio 2023, 13:01 EDT | 2 minuti di lettura
Jason Fitzpatrick / Review Geek Per la terza settimana consecutiva, i fan che trasmettono in streaming eventi sportivi tramite app come Sling TV e YouTube TV hanno sperimentato un sfilza di frustrante problemi. Le partite dei playoff NBA della scorsa settimana sono state un po ‘un casino e, purtroppo, non è niente di nuovo. Lo streaming di sport per lo più funziona, ma non ne vale la pena grandi giochi.
Non c’è niente di peggio che trasmettere in streaming un’enorme partita della NFL o della NBA solo per avere un messaggio da un amico e rovinare un touchdown o una frizione da 3 punti, uno che non hai ancora visto. Sfortunatamente, questo è uno dei tanti problemi che le app di streaming devono affrontare ultimamente, poiché spesso sono in ritardo, buffering o si bloccano completamente.
Ad esempio, durante le finali della NBA Eastern Conference, YouTube TV ha continuato a bloccarsi o eseguire il buffering con la schermata di caricamento del cerchio durante i momenti critici del gioco. I fan si sono riversati su Twitter e Reddit per dare voce ai reclami O chiedere rimborsi.
Ad un certo punto, un fan ha detto: “Ci risiamo”, riguardo ai problemi con il feed. Alla fine, YouTube TV ha risposto e ha detto che stava lavorando a una correzione e che la colpa era di alcuni annunci. Tuttavia, questo è solo uno dei numerosi problemi riscontrati dai fan, inclusi i flussi di gioco che terminano in anticipo e gli utenti mancano la fine. Accidenti!
se hai problemi a guardare la partita tra Miami Heat e Boston Celtics su TNT, ne siamo consapevoli e il nostro team sta lavorando a una soluzione: grazie mille per la tua pazienza!
— TeamYouTube (@TeamYouTube) 18 maggio 2023
E la scorsa settimana, Sling TV ha avuto problemi simili durante più partite. È iniziato con il ritardo e il buffering, ma alla fine le persone non è riuscito ad accedere anche provare a guardare. Ho avuto una situazione simile mentre cercavo di trasmettere in streaming i playoff della NHL Stanley Cup.
Sfortunatamente, YouTube TV e Sling non sono gli unici, come abbiamo visto lamentele simili per FuboTV e altri. Sono sicuro che lo streaming di sport in diretta su Internet non sia un compito da poco, ma con i prezzi in costante aumento, i fan si aspettano un’esperienza piacevole (o addirittura guardabile).
Tutti questi servizi di streaming ci dicono di tagliare il cavo, abbandonare il cavo e goderci lo streaming TV in diretta risparmiando denaro. L’idea sembra meravigliosa e spesso funziona alla grande, ma comincio a pensare che lo sia semplicemente non ne vale la pena durante le partite più importanti della stagione.
rawf8/shutterstock.com Fortunatamente, non ho avuto problemi di ritardo, buffering o congelamento su YouTube TV mentre guardavo i playoff della NHL Stanley Cup e i miei Vegas Golden Knights. Detto questo, la qualità dell’immagine fatica occasionalmente e il feed audio è solitamente scadente, ma almeno posso guardare il gioco.
Non fraintendetemi, la TV via cavo e il satellite della vecchia scuola hanno certamente avuto la loro parte di problemi a volte, ma ciò non rende la situazione meno irritante.
Combina lag, buffering, ritardi e blocco con restrizioni di blackout o problemi regionali e le partite di playoff diventano esclusive dove i fan devono iscriversi a un altro servizio in abbonamento e le cose si stanno complicando. In ogni caso, i servizi di streaming devono trovare una soluzione. Tutto quello che so è che YouTube TV ha tre mesi per capire le cose prima dell’inizio della stagione della NFL ora che ospita il Biglietto domenicale della NFL.