Lo strano bug di Pixel 7 impedisce il salvataggio delle foto

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura

Notizia @andrew_andrew__
10 marzo 2023, 11:38 EST | 1 minuto di lettura

Andrew Heinzman / Recensione Geek La “Pixel Curse” è disponibile in molti gusti. Alcuni proprietari di Pixel 7 si lamentano schermo e batteria problemi, mentre altri hanno difficoltà a guardare a breve clip da Alieni. Ma l’ultimo bug di Pixel 7 riguarda le fotocamere del telefono o, più specificamente, il software della fotocamera del telefono.

In un video condiviso su Reddit da u/MintySkyhawk, Pixel 7 Pro si rifiuta di salvare le foto ingrandite di un PC. Il telefono è impostato sullo zoom 5x con il flash abilitato: quando queste condizioni vengono invertite (riducendo lo zoom o disabilitando il flash), Pixel 7 Pro non ha problemi a salvare nuove immagini nella Galleria.

Diversi Redditor hanno provato a replicare queste condizioni e hanno riscontrato lo stesso problema. E con nostra sorpresa, alcuni utenti segnalano questo problema sul Pixel 7 standard, che offre uno zoom massimo 2x (a causa della mancanza di un teleobiettivo).

Recensione Geek ha eseguito un test sul Pixel 7 standard riscontrando subito il bug. Detto questo, questo bug sembra verificarsi solo quando si riprende un soggetto scuro. L’utente di Reddit u/psnipes773 ha eseguito alcuni debug, indicando che questo bug potrebbe essere correlato alla funzionalità HDR dell’app Google Camera.

Inoltre, Polizia Android trovato una correlazione tra questo bug e la versione 8.7.250.494820638.44 di Google Camera. Il software Android in esecuzione su un Pixel 7 non ha alcuna influenza su questo bug, anche sui dispositivi Pixel 7 che eseguono il ultima anteprima di Android 14 sono interessati, secondo Polizia Android.

Se vuoi testare tu stesso questo bug, punta la fotocamera del tuo Pixel 7 su un soggetto scuro, ingrandisci completamente e attiva il flash. Scatterà foto, ma potrebbe rifiutarsi di salvare le foto.

Fonte: u/MintySkyhawk

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version