Lo stock di dispositivi medici aumenta il punto vendita con nuove innovazioni

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
lo-stock-di-dispositivi-medici-aumenta-il-punto-vendita-con-nuove-innovazioni

Con un 94 punteggio composito, Sistemi di merito medico (MMSI) conduce il prodotti medici gruppo industriale. Una serie di recenti innovazioni nel suo portafoglio di biopsie e dispositivi cardiaci ha permesso al titolo di creare una nuova svolta.

X

Unisciti ai colleghi del settore Dexcom (DXCM) e Bioscienze dei meridiani (ABITARE), Merit Medical Systems ha compilato l’elenco più recente di nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni. (Nel mese di luglio, Meridian ha accettato di essere acquisito da SD Biosensor e SJL Partners per 1,53 miliardi di dollari in un accordo tutto in contanti.)

Ulteriore indicazione richiesta istituzionale per Merit Medical, il leader nei dispositivi medici ottiene una “A-” Valutazione di capitalizzazione/distribuzione. Inoltre, 29 fondi con rating “A+” o “A” hanno dichiarato una posizione in azioni MMSI.

Il leader nei dispositivi medici lancia 3 nuove innovazioni

Con sede nello Utah, Merit Medical Systems è un produttore e distributore globale di dispositivi medici monouso proprietari. Si concentra su articoli e strumenti utilizzati nelle procedure interventistiche, diagnostiche e terapeutiche, tra cui cardiologia, radiologia, oncologia, rianimazione ed endoscopia.

L’azienda impiega circa 6.300 persone. Serve ospedali clienti in tutto il mondo, con una forza vendita nazionale e internazionale e un team di supporto clinico di oltre 500 persone.

Oltre agli Stati Uniti e al Canada, l’azienda di dispositivi medici ha strutture in tutti i continenti ad eccezione dell’Antartide, comprese le operazioni nei Paesi Bassi, Francia, Irlanda, Cina, Messico e Brasile.

Merit ha lanciato tre nuove aggiunte al suo portafoglio di dispositivi medici negli ultimi mesi.

Ad agosto, ha lanciato il Dispositivo di compressione SafeGuard Focus Cool, un’aggiunta alla sua piattaforma SafeGuard. All’inizio di settembre ha annunciato l’uscita commerciale negli Stati Uniti di Fodero guida Prelude Roadster, l’ultima aggiunta al portafoglio Merit Vascular-Peripheral Access. Alla fine, più tardi quel mese, lanciò il Sistema per biopsia dei tessuti molli TEMNO Elite.

La crescita degli utili è stata sporadica di recente, ma Merit ha registrato due trimestri di guadagni EPS in aumento, compreso un aumento del 23% nel terzo trimestre. I ricavi sono aumentati dell’8% su base annua nello stesso periodo.

Negli ultimi tre anni, la società ha registrato una crescita media degli utili del 25%.

Punto di acquisto per sonde Merit Medical Systems

Da settembre dello scorso anno, Merit Medical Systems ha ripetutamente incontrato resistenza a lungo termine.

È balzato più in alto dopo aver pubblicato i dati del terzo trimestre in ottobre, ma ha nuovamente colpito la resistenza vicino a quella barriera. Dalla relazione, l’esitazione del titolo ha riflesso la volatilità e l’incertezza nel titolo indici azionari.

Merit Medical Systems ha ora formato un manipolareoffrendo un 71.70 punto di acquisto. Il titolo ha chiuso la settimana con un calo del 2% rispetto a questa voce.

Per confermare la convinzione di un’ulteriore ascesa, aspettati che il volume di questo leader di dispositivi medici sia almeno del 40% superiore alla media per qualsiasi tentativo per scoppiare.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

I migliori fondi concentrano la loro liquidità su questi tre settori

Naviga nei mercati rialzisti e ribassisti con questa semplice routine

Scopri 3 indizi rivelatori da cercare nelle azioni da acquistare e guardare

Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento dei modelli

Condividi questo articolo
Exit mobile version