Lo spettacolo Pokémon in stop-motion di Netflix arriva il 28 dicembre

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
lo-spettacolo-pokemon-in-stop-motion-di-netflix-arriva-il-28-dicembre
Lo spettacolo Pokémon in stop-motion di Netflix arriva il 28 dicembre

Pokémon Portineriauno spettacolo di animazione in stop-motion del giapponese Dwarf Studio, sarà disponibile per lo streaming su Netflix a partire dal 28 dicembre. Il servizio di streaming ha annunciato l’arrivo dello show nove mesi dopo aver rivelato il progetto, che si dice sia la “prima produzione collaborativa in assoluto tra Netflix e The Pokémon Company”. Pokémon Portineria ha un’atmosfera completamente diversa dai giochi, dalle serie anime e dai film successivi. Non ci sono battaglie nel nuovo spettacolo, nessun allenatore che lotta per il dominio e nessun mostro che esegua le sue mosse speciali.

Invece, vediamo i Pokémon rilassarsi nelle piscine e vivere la loro vita migliore mentre vanno in vacanza. La serie segue una nuova portinaia che lavora al Pokémon Resort chiamata Haru, insieme al suo compagno Psyduck, mentre imparano a servire e rendere felici i loro ospiti Pokémon. Secondo il trailer condiviso da Netflix, gli spettatori vedranno anche una serie di altri mostri popolari, tra cui Pikachu, Eevee e Magikarp, mentre visitano il resort.

Haru sarà doppiato da Karen Fukuhara (Il ragazzo e l’airone) nella versione in lingua inglese dello spettacolo. La società Pokémon e Netflix hanno anche ingaggiato Mariya Takeuchi per cantare una sigla calda e rilassante per la serie che si adatta perfettamente alla sua atmosfera. Takeuchi, diventata famosa negli anni ’80 per il genere City Pop, ha goduto di una rinnovata popolarità negli ultimi anni dopo la sua canzone Amore di plastica è diventato virale su YouTube.

Condividi questo articolo
Exit mobile version