Lo spettacolo di AI Seinfeld sta andando più forte di quello di Frank Costanza su Festivus

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
lo-spettacolo-di-ai-seinfeld-sta-andando-piu-forte-di-quello-di-frank-costanza-su-festivus
Lo spettacolo di AI Seinfeld sta andando più forte di quello di Frank Costanza su Festivus

Streaming Nothing Forever generato dall’intelligenza artificiale di Twitch ha suscitato enorme scalpore quando è stato lanciato a febbraio. Questa è Internet, tuttavia, quindi non passò molto tempo prima che il protagonista dello streaming simile a Seinfeld iniziasse a vomitare odiosa retorica anti-trans, portando al divieto della piattaforma di streaming. Ora è tornato, ma presenta alcuni bug gravi che potrebbero porre fine completamente all’impresa.

È iniziato il 27 ottobre, quando gli spettatori hanno iniziato a notarlo che i personaggi avevano smesso di parlare, restando invece in assoluto silenzio per ore e ore, come riportato da Kotaku. Successivamente, uno strano uomo arancione apparve pattugliare silenziosamente l’appartamento. Il 30 ottobre le cose sono diventate ancora più strane, con 404 Media Jason Koebler condividere un video di due personaggi principali che si incontrano più e più volte. Ciò è continuato per giorni.

I personaggi di AI Seinfeld camminano in un frigorifero in loop da almeno cinque giorni. I creatori sono MIA. Uno spettacolo che doveva durare “per sempre” è stato completamente interrotto dopo 9 mesi. Le persone si sono presentate per guardarlo su Twitch in segno di rispettohttps://t.co/RgDOdyGoKE

— Jason Koebler (@jason_koebler) 30 ottobre 2023

Questo è in corso, con i personaggi seduti in silenzio per lunghi periodi di tempo, a volte fissandosi l’un l’altro, a volte semplicemente camminando contro i muri o sul posto. Di tanto in tanto agitano le braccia per qualche ora. Questi bizzarri bug hanno, non sorprende, aumentato il numero di spettatori. Al momento della stesura di questo articolo, lo streaming vanta centinaia di osservatori simultanei, che sono molto di più rispetto al mese scorso dopo che lo splendore si era attenuato al ritorno dal profondo del suo discorso di incitamento all’odio.

I creatori dello streaming, Mismatch Media, non hanno risposto alle domande riguardanti i numerosi e talvolta esilaranti errori. Ha apportato alcune grandi modifiche allo streaming dopo l’incidente anti-trans, scambiando alcuni personaggi e abbandonando i segmenti di routine. Mismatch ha anche implementato “sistemi di moderazione dei contenuti secondari come ridondanze”.

Nonostante sia principalmente guidato dall’intelligenza artificiale, lo streaming probabilmente richiede ancora una discreta quantità di manutenzione e forse i creatori semplicemente non hanno voglia di stargli dietro. Lo streaming è in corso costantemente da dicembre, ma chissà quanto durerà la parte “per sempre” di Nothing Forever. Vale la pena notare che lo streaming non è sempre difettoso, poiché di tanto in tanto i personaggi partecipano a una conversazione normale (più o meno).

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version