Lo smart working è stato provvidenziale per il titolo Chewy

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
chewy

Le azioni Chewy hanno avuto entusiasmanti rialzi grazie allo smart working.

Gli americani adorano i loro animali domestici. Ben prima della nuova pandemia di coronavirus, questo era il catalizzatore di base per Chewy (CHWY), un rivenditore online di articoli per animali domestici. Ma con il nuovo virus che sta cambiando la nostra società, il caso di Chewy stock è diventato molto più eccitante.

Vediamo alcuni dati sull’industria degli animali domestici.

Secondo l’American Pet Products Association, abbiamo speso collettivamente 95,7 miliardi per i nostri amici a quattro zampe. Di seguito una ripartizione delle vendite per categoria:

  • Pet Food & Treats – 36,9 miliardi
  • Rifornimenti, animali vivi e medicina OTC – 19,2 miliardi
  • Assistenza veterinaria e vendite di prodotti: 29,3 miliardi
  • Altri servizi: 10,3 miliardi

Dati i quasi 37 miliardi nel segmento degli alimenti per animali domestici, le azioni Chewy godono di un mercato sano e di riferimento. La società sottostante ha generato 3,53 miliardi di vendite di alto livello nel 2019. Inoltre, il suo fatturato finale di 12 mesi è di circa $ 5,4 miliardi.

A differenza di altre start-up, tuttavia, Chewy ha un’eccellente possibilità di cementarsi nel settore grazie stranamente al coronavirus. Innanzitutto, Chewy è un rivenditore online, il che significa necessariamente che la sua attività è senza contatto. Dato che i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno dichiarato che cani e gatti possono essere infettati dal coronavirus, molti proprietari di animali domestici sono incentivati ​​a fare la spesa per animali domestici a casa.

In secondo luogo e, cosa più importante, la pandemia probabilmente porterà ad un aumento della proprietà dell’animale domestico. Diversi anni fa, un sondaggio dell’American Humane Association ha scoperto che uno dei motivi principali per cui le persone non acquistano animali domestici è dovuto alla mancanza di tempo.

Tuttavia, il tempo è esattamente ciò che le persone hanno a causa del fenomeno del lavoro a distanza. Questo è un grande vantaggio per Chewy stock che non dovresti ignorare.

Lo smart working e le statistiche degli Stati Uniti

Sulla base delle informazioni raccolte da Statista.com, il 20% degli adulti negli Stati Uniti lavora in remoto. All’interno di questa vasta categoria, il 58% dei lavoratori nel settore della conoscenza opera online anziché essere in ufficio. In altre parole, Chewy ha un grandissimo potenziale.

Inoltre, i nuovi casi quotidiani di coronavirus hanno recentemente colpito dischi dubbi. Se la tendenza continua o peggiora, è probabile che le aziende continuino a richiedere che i loro dipendenti rimangano a casa. Ciò consolida ulteriormente il settore del lavoro a distanza, suggerendo che potremmo vedere alcuni cambiamenti permanenti al telelavoro.

Ovviamente, questa è una notizia geniale per quei dipendenti abbastanza fortunati da lavorare. Con l’equazione del tempo fuori dalla porta, sempre più persone considereranno la proprietà dell’animale domestico.

Se questo non fosse un motivo sufficiente per acquistare azioni Chewy, la pandemia di Covid-19 fornisce ancora un altro catalizzatore. Non sono il solo a dichiarare che gli ultimi mesi sono stati incredibilmente stressanti. Questo è particolarmente vero per coloro che potrebbero non avere solidi social network. Pertanto, il CDC ha sollecitato gli americani a proteggere la loro salute mentale durante questa crisi.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version