Lo sconto militare a vita Paramount+ è tornato per sempre

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
lo-sconto-militare-a-vita-paramount+-e-tornato-per-sempre

Notizia I membri militari ricevono il 25% di sconto su Paramount+ a vita.

@xguntherc
1 luglio 2023, 13:13 EDT | 1 minuto di lettura

Justin Duino / Recensione Geek Se ti sei perso lo sconto del 25% per la vita Paramount + offerto ai membri del servizio militare a maggio in occasione del Memorial Day, è tornato. L’accordo è disponibile per gli abbonati nuovi ed esistenti, che possono godere di contenuti infiniti e oltre 40.000 titoli risparmiando qualche soldo.

Giusto in tempo per il 4 luglio, Paramount+ offre ancora una volta uno sconto a vita per i militari. Tuttavia, mentre rapporti iniziali ha suggerito che la promozione termina il 6 luglio, la piattaforma di streaming recentemente confermato che gli sconti militari sono disponibili in qualsiasi momento e non sono più offerte a tempo limitato.

Gli utenti regolari possono ottenere Paramount+ Essential per $ 5,99 al mese, con pubblicità, oppure ottenere Paramount+ aggiornato con ORARIO DELLO SPETTACOLO (precedentemente Premium) per soli $ 11,99 al mese. Potrai sintonizzarti e guardare 1883, 1923, Star Trek: Strani nuovi mondi, Tula Re, e molti altri, insieme a tonnellate di film, spettacoli e sport.

Tuttavia, qualsiasi forza armata o membro militare ottiene a Sconto del 25% a vita verificando le proprie credenziali. L’offerta è disponibile per servizio attivo, riservisti, Guardia Nazionale, veterani e pensionati, compresi dipendenti o coniugi.

Una volta verificate le credenziali richieste e avviata una prova gratuita, ti verrà inviato via email un codice promozionale per uno sconto a vita. Ricorda che i prezzi sono soggetti a modifiche, come quello che appena avvenutoma avrai sempre il 25% di sconto.

attraverso CordCuttersNews

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version