L'iPhone 15 Pro potrebbe perdere il suo interruttore muto

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
l'iphone-15-pro-potrebbe-perdere-il-suo-interruttore-muto

Notizia Apple potrebbe abbandonare l’interruttore mute per un pulsante di azione?

@xguntherc
26 aprile 2023, 12:44 EDT | 1 minuto di lettura

Justin Duino / Recensione Geek Con l’avvicinarsi del periodo di rilascio annuale di settembre, le voci sull’iPhone 15 sono state ovunque. Ne abbiamo sentito parlare modifiche di progettazioneUN tacca più piccolapulsanti tattili, USB-C, e altro ancora. Ora, nuove indiscrezioni suggeriscono che l’iPhone 15 Pro di fascia alta potrebbe perdere il suo famoso interruttore di disattivazione dell’audio.

Per mesi, i rapporti hanno suggerito che Apple avrebbe abbandonato tutti i pulsanti sull’iPhone 15 e avrebbe invece utilizzato l’aptica a stato solido come pulsanti. Il volume su/giù potrebbe essere un lungo touchpad invece di due singoli pulsanti.

Per fortuna, nelle ultime settimane, diversi analisti affermano che Apple scartato quel piano e tornerà al familiare layout a due pulsanti e all’interruttore di disattivazione dell’audio per la serie iPhone 15.

9to5Mac Tuttavia, secondo 9to5Mac, i più costosi iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max utilizzeranno una sorta di “pulsante di azione” completamente nuovo per sostituire l’interruttore di disattivazione dell’audio. Il rendering sopra mostra che i modelli di iPhone 15 Pro potrebbero ancora avere gli stessi due tasti del volume, ma l’interruttore mute ora è un pulsante dedicato.

Le loro fonti suggeriscono che l’interruttore mute è morto per i telefoni di fascia alta di Apple. Invece, potremmo ottenere qualcosa di simile al file pulsante di azione sull’Apple Watch Ultra. Con ciò intendiamo che probabilmente silenzierà ancora i dispositivi, ma potrebbe anche essere personalizzabile con diverse azioni e scorciatoie. Ancora una volta, questa modifica si applica solo alla linea Pro.

Il rapporto menziona una gobba della fotocamera più grande, il che significa che l’iPhone 15 Pro potrebbe ottenere un obiettivo zoom periscopico aggiornato, un design più arrotondato e una porta di ricarica USB-C nella parte inferiore. Ricorda, queste sono solo voci e nulla è certo fino a quando Apple non salirà sul palco più tardi questo autunno e rivelerà il suo nuovo telefono.

attraverso 9to5Mac

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version