L’iPad di nona generazione di Apple è tornato in vendita a $ 249

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
l’ipad-di-nona-generazione-di-apple-e-tornato-in-vendita-a-$-249
L’iPad di nona generazione di Apple è tornato in vendita a $ 249

L’iPad di nona generazione di Apple è tornato in vendita tramite Amazon per $ 249, ovvero un risparmio del 24% rispetto al prezzo consigliato di $ 329. Questo non è il prezzo più basso di sempre per il tablet standard da 10,2 pollici, ma è dannatamente vicino. Questo è il modello entry-level con 64 GB di spazio di archiviazione, ma è comunque sufficiente per caricare il tablet con tutti i tipi di app e giochi di streaming.

Mela

L’iPad di nona generazione è ampiamente considerato il miglior tablet Apple per chi è attento al budget, il che è reso più evidente da questa vendita. Ha segnato un 86 pollici la nostra recensione iniziale e lo abbiamo elogiato per la fotocamera migliorata per le videochiamate, l’eccellente durata della batteria e, ovviamente, il prezzo conveniente.

È un dato di fatto, questo tablet ha reso il nostro elenco dei migliori iPad Apple, anche se è una cosa da poco. Lo schermo è nitido e la fotocamera da 12 MP va bene per la maggior parte delle applicazioni. Questo iPad ha anche un legittimo jack per cuffie vecchia scuola, che in realtà è molto utile quando non riesci a trovare quel minuscolo adattatore Lightning.

Naturalmente, questo tablet non è perfetto, soprattutto se paragonato ad alcuni dei suoi fratelli più costosi. L’hardware è fondamentalmente un passo indietro rispetto all’Air e al Pro in diversi modi. Il design in sé è un po’ antiquato, ricorda i modelli più vecchi, ed è alimentato dallo stesso chipset dell’iPhone 11. Sono quattro iPhone fa, che è una vita nel mondo della tecnologia.

Se però i vostri occhi roteano dietro la testa quando guardate il prezzo dell’iPad Air o Pro, questo è il tablet che fa per voi. Lo abbiamo definito il “modo più conveniente per accedere a iPadOS” e questo accadeva prima di questo forte sconto.

Seguire @EngadgetDeals su Twitter e iscriviti alla newsletter di Engadget Deals per le ultime offerte tecnologiche e consigli di acquisto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version