L’iPad di decima generazione di Apple scende al minimo di $ 349

Di Valentina Ambrosetti 2 minuti di lettura
l’ipad-di-decima-generazione-di-apple-scende-al-minimo-di-$-349
L’iPad di decima generazione di Apple scende al minimo di $ 349

L’iPad di decima generazione di Apple è entrato in scena alla fine del 2022 con un design completamente nuovo, ovvero rimuovendo il pulsante Home, uno schermo da 10,9 pollici e spostando il Touch ID sul pulsante di blocco. Gli abbiamo dato un 85 nella nostra recensione grazie a questi aggiornamenti e funzionalità aggiuntive come un chip A14 Bionic. È un aggiornamento rispetto al modello A13 della nona generazione, ma rimane ancora indietro rispetto a M1 e M2 nell’iPad Air e Pro.

Il Modello Apple iPad da 64 GB di decima generazione è tornato al suo livello Il Black Friday al minimo storico di $ 349, scendendo da $ 449. Il risparmio di $ 100 è disponibile nelle versioni Argento, Blu e Rosa, con il modello Giallo disponibile per $ 399.

Alcune innovazioni di Apple

In particolare, il iPad di decima generazione ha anche introdotto un bordo orizzontale nella sua fotocamera frontale: il primo caso di questo su qualsiasi modello. Questo aggiornamento è un grosso problema per chiunque utilizzi il proprio iPad per effettuare videochiamate. Anche la batteria è solida, durando 11 ore e 45 minuti durante la riproduzione di un film da iTunes Store e quasi 10 ore quando (e una tastiera collegata) erano in modalità di lavoro tutto il giorno. Parlando della tastiera, la Magic Keyboard Folio di questo modello è disponibile in due pezzi ed è un miglioramento rispetto alla versione di nona generazione. Tuttavia, non è molto stabile per l’uso sulle ginocchia e viene venduto al dettaglio per la cifra esorbitante di $ 250, anche se lo è in vendita in questo momento per $ 219.

Condividi questo articolo
Exit mobile version