L'inserzionista esterno viene “sollevato” verso la zona di acquisto

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
l'inserzionista-esterno-viene-“sollevato”-verso-la-zona-di-acquisto

Come Media esterni (FUORI) celebra il Women’s Herstory Month, la pubblicità esterna REIT è tra i migliori titoli con dividendi da tenere d’occhio in quanto mira a un nuovo breakout.

X

di OutFront Sollevato La campagna mette in evidenza le donne leader in una vasta gamma di settori. Fornendo una rappresentazione visiva positiva per le generazioni future, l’iniziativa Lifted Up elogia 40 donne per l’impatto dei loro successi.

Riconosce anche le donne che sono venute prima di loro per renderlo possibile, oltre a promuovere l’importanza del tutoraggio e del sostegno femminile.

Preparati per il prossimo trend rialzista con schermi azionari personalizzati

OutFront tra i migliori REIT e azioni da dividendi da tenere d’occhio

Con sede a New York, OutFront è un fondo di investimento immobiliare (REIT) che fornisce spazi promozionali su strutture pubblicitarie esterne negli Stati Uniti e in Canada.

Incorporata nel 1938 come Transportation Displays, la società ha subito molti cambiamenti aziendali, tra cui una fusione con Viacom Outdoor nel 2001 ed è diventata di proprietà di CBS Outdoor nel 2005 dopo che Viacom si è separata da CBS. Nel 2014, CBS Outdoor ha cambiato nome in OutFront Media, una società indipendente che opera come fondo di investimento immobiliare. Le azioni OUT iniziarono a essere negoziate lo stesso anno.

Oggi, OutFront Media dispone di uno dei set più grandi e diversificati di cartelloni pubblicitari, mezzi di trasporto e risorse mobili del Nord America. Attraverso la sua piattaforma ON Smart Media, l’azienda sta implementando la tecnologia digitale per cambiare radicalmente il modo in cui gli inserzionisti coinvolgono il pubblico in movimento.

Membro del gruppo industriale REIT immobiliare, OutFront guadagna un 94 Valutazione compositail che significa che sta sovraperformando il 94% di tutti i titoli in termini di chiave tratti da stock-picking.

I guadagni sono rimbalzati da un calo durante la pandemia. Nel terzo e quarto trimestre, OutFront ha generato guadagni per azione rispettivamente del 184% e dell’86%. La crescita delle vendite è stata compresa tra il 38% e il 46% negli ultimi tre trimestri.

OutFront Media paga un dividendo con un rendimento del 4,3% su base annua, collocandosi tra i i migliori titoli con dividendi da tenere d’occhio.

Breakout Watch: un altro doppio fondo nel mercato volatile

Riflettendo il indici di borsa, doppi fondi tendono a formarsi durante volatilità del mercato. Quindi non sorprende che abbiamo visto molti doppi fondi di recente. OutFront Media è un altro esempio di uno stock che lo forma modello grafico.

Un doppio fondo è costituito da due gambe in basso, con la seconda sottoquotazione della prima. Mentre si riprendeva da quella seconda gamba, OutFront ha visto un buon volume al rialzo. E il suo linea di forza relativa ha raggiunto un nuovo massimo.

Dopo aver ripreso la sua media mobile di 10 settimane, il titolo ha chiuso la settimana a solo il 2% da un 27,99 punto di acquisto.

Mentre il mercato rimane in a correzionecerca che OutFront Media scoppi una volta che il mercato azionario tornerà a un trend rialzista.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Apple, Nvidia Join – Microsoft manca solo – Questo club esclusivo

Trova le scorte che si installano durante la correzione del mercato

Azioni Warren Buffett: azioni GOOGL tra le 21 azioni in questa schermata

Naviga verso il basso del mercato con questa routine in 3 fasi

Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello

Condividi questo articolo
Exit mobile version