L'imperdibile distributore di benzina che sta prendendo il sopravvento sui social media (e perché vale la pena visitarlo)

Di Valentina Ambrosetti 4 minuti di lettura
l'imperdibile-distributore-di-benzina-che-sta-prendendo-il-sopravvento-sui-social-media-(e-perche-vale-la-pena-visitarlo)
L'imperdibile distributore di benzina che sta prendendo il sopravvento sui social media (e perché vale la pena visitarlo)

Per molti conducenti quotidiani, una stazione di servizio non è altro che un luogo dove fare velocemente riempire il serbatoio della tua autoe magari fare uno spuntino prima di andare al lavoro. Tuttavia, per gli automobilisti a lungo raggio come i camionisti e gli appassionati di viaggi su strada, a volte è necessario che ci sia una stazione di servizio un po ‘di più di quello. Non puoi fermarti molto spesso se hai una destinazione precisa, quindi una stazione di servizio con un po’ di più sotto il proverbiale cofano per garantire che ottengano più affari. Questo è il motivo per cui alcune regioni degli Stati Uniti hanno catene di stazioni più prolifiche, note non solo per il gas, come Stuckey’s o Wawa.

Se viaggi nel sud degli Stati Uniti, in particolare in Texas, Alabama o Kentucky, dovresti cercare un castoro sfacciato con un cappello rosso, perché ciò significa che sei in prossimità della stazione di servizio locale super- catena, Buc-ee’s. Si pronuncia “Buckys”. Rispetto ad altre importanti catene di distributori di benzina, Buc-ee’s è giovane, avendo aperto la sua prima sede solo nel 1982, ma in quel periodo è diventato un punto fermo delle autostrade del sud baciate dal sole e ha attirato l’attenzione per le sue prelibatezze e le feste festive. atmosfera.

Cosa hanno da Buc-ee?

Rispetto a una tipica stazione di servizio che potresti trovare in una città o lungo un’autostrada, la posizione di un Buc-ee è decisamente gigantesca. In effetti, il negozio Buc-ee a Sevierville, in Louisiana, detiene attualmente l’attuale record mondiale per il minimarket più grande del mondo con un’enorme superficie di 74.707 piedi quadrati. Non tutti sono così grandi, ovviamente, ma di certo non sono piccoli.

@shawnthefoodsheep Sei mai stato da Buc-ee? questa catena di leggendarie stazioni di servizio è assolutamente da vedere se hai un viaggio negli Stati Uniti. #bucees #viaggio su strada #Texas #texascheck

♬ Wii – Canale Mii – Super Guitar Bros

Buc-ee contiene praticamente tutto ciò che potresti desiderare, aver bisogno o desiderare spontaneamente mentre sei in viaggio, soprattutto se si tratta di snack. Non ha solo scaffali su scaffali di snack preparati in loco, ma interi banchi di servizio caldo per pasti gustosi, inclusi panini, kolaches e altro ancora. C’è anche un bancone dei dessert specializzato in fudge, noci candite e budino alla banana. Uno degli snack più famosi del marchio sono i Beaver Nuggets, bignè di mais ricoperti di caramello.

Buc-ee’s non offre solo cibo, però. Le località dispongono anche di enormi negozi di articoli da regalo, pieni fino alle branchie di merce di marca. I souvenir vengono con l’omonimo grande castoro blasonato. Ciò include camicie, cappelli, peluche, portachiavi, giocattoli per cani e articoli per feste di compleanno, solo per citarne alcuni.

Ogni volta che ti trovi negli Stati del sud, visita Buc-ee’s per divertirti, anche solo per assistere allo splendore e usare il bagno. Il flagship store ha vinto un premio nel 2012 per i bagni più puliti degli Stati Uniti!

Condividi questo articolo
Exit mobile version