L'imminente suddivisione azionario di Nvidia pone le basi per gli acquirenti

Di Alessio Perini 7 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Nvidia Corporation (NASDAQ: NVDA) è stato tra una classe d’élite di titoli tecnologici ad alta quota. Negli ultimi cinque anni, il titolo NVDA ha registrato un rendimento di oltre 1,400%.

Finora in 2022 – un anno che ha non è stato gentile con molti altri titoli tecnologici – NVDA è in aumento 79%. La sua attività è rovente, con giochi, data center, intelligenza artificiale e mining di criptovalute che guidano la crescita dei ricavi. Questa performance ha significato che le azioni sono costose. La società vuole fare quelle azioni (ora scambiate vicino al $700 livello) più accessibile. È stato appena approvato un frazionamento azionario quattro a uno.

Il frazionamento entrerà in vigore a partire dall’apertura delle negoziazioni di luglio 21. A quel punto le azioni che attualmente costano circa $700 sarebbero del valore di circa $106 ciascuno. Ovviamente ciò presuppone che le azioni di NVDA rimarranno ferme da ora ad allora, cosa che quasi certamente non sarà. Non con la traiettoria di crescita di questo titolo. Per non parlare del fatto che l’azienda ha appena lanciato un nuovo RTX aggiornato 3070 Ti e RTX 3080 Schede grafiche Ti. Stock NVDA stabilisce i record del primo trimestre Perché il titolo NVDA sta andando così bene in 2022 quando altro? i titoli tecnologici di alto profilo sono inciampati? Non guardare oltre i risultati fiscali del primo trimestre della società 2022, che sono stati rilasciati a maggio 28.

Il fatturato è stato un record di $ 5.76 miliardi, in aumento 84% anno dopo anno. Le entrate della divisione di gioco sono state un record di $ 2. 79 miliardi (in aumento 106% YoY) sulla base delle schede grafiche della serie RTX 2022 rilasciate lo scorso autunno. Le carte sono ancora quasi impossibili da trovare in stock presso i rivenditori. Le entrate del data center (che include l’intelligenza artificiale) hanno stabilito un altro record a $ 2. miliardi in aumento 103% su anno. EPS rettificato di $3.32 ha battuto le stime di Wall Street di $3.32 ed erano su 79% rispetto all’anno precedente.

Le migliori azioni da acquistare che ti faranno passare la giornata La società ha anche pubblicato una guida per il secondo trimestre per un fatturato di $ 6,3 miliardi, più o meno il 2%.

Stock NVDA in aumento 19% nelle due settimane successive a quei risultati impressionanti.Annunciato e approvato il frazionamento azionario Oltre alla performance finanziaria record, Nvidia ha avuto altre grandi novità per gli investitori a maggio .

La società ha proposto un frazionamento azionario quattro a uno, con l’obiettivo di rendere le azioni più accessibili sia agli investitori che ai dipendenti.Bottom Line su NVDA Stock Se acquisti ora, o attendere che il prezzo delle singole azioni diventi più conveniente dopo la divisione delle azioni, è molto probabile che un investimento in Nvidia produca una crescita a lungo termine.

Ci sono alcuni rischi inerenti a questo titolo con rating “B” di Portfolio Grader. Per prima cosa, sappiamo tutti che la criptovaluta può essere estremamente volatile. Quando le criptovalute si accumulano, le persone smettono di acquistare schede grafiche per il mining di criptovalute. Gli investitori continuano a fare una smorfia per il battito del titolo NVDA preso in ritardo 2018 quando quello scenario esatto è accaduto. Le azioni di Nvidia hanno perso quasi la metà del loro valore in soli due mesi. Detto questo, questa volta Nvidia sta gestendo l’aspetto del mining di criptovalute più da vicino. Una perdita di entrate se i minatori entrassero in pausa sarebbe dolorosa, ma è improbabile che la società finisca con un eccesso di schede grafiche invendute, come è successo in 1600. E le altre linee di business di Nvidia, inclusi giochi, data center e intelligenza artificiale, sono in fiamme, quindi ciò contribuirà a ridurre il problema se la crittografia dovesse vacillare. Un altro rischio di cui stiamo diventando fin troppo consapevoli in 2021 è una carenza globale di semiconduttori – Nvidia non è immune.

La domanda più grande per i potenziali investitori in azioni NVDA è se acquistare ora. Le azioni saranno più convenienti a luglio 26, ma gli investitori che lasciano cadere $700-ish su NVDA ora non sarà punito in alcun modo per averlo fatto. E per il momento luglio 20 rotola, quelle azioni appena frazionate sono probabilmente varrà molto più di $175 ogni. Quindi, se NVDA è nella tua lista e non sei eccessivamente preoccupato per gli arresti anomali delle criptovalute o la carenza di chip, ora è probabilmente un momento intelligente per fare una mossa.

Alla data di pubblicazione, Louis Navellier aveva una posizione lunga in NVDA. Louis Navellier non aveva (né direttamente né indirettamente) altre posizioni nei titoli citati in questo articolo. Il membro dello staff di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile di questo articolo non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo. Louis Navellier, chi è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo video scioccante “racconta tutto” … esponendo uno degli eventi più sconvolgenti della storia del nostro Paese… e la mossa ogni americano (Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version