Lifezone Metals annuncia il completamento del finanziamento per la fase 1 della joint venture con Glencore per il riciclaggio di platino, palladio e rodio

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura

(Comunicato Stampa) NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Chris Showalter, CEO di Lifezone Metals Limited (NYSE: LZM), è lieto di annunciare la firma dell’accordo di sottoscrizione e il completamento del finanziamento per la fase 1 della joint venture con un’azienda interamente controllata da Glencore plc (LSE: GLEN) per un progetto di riciclaggio di platino, palladio e rodio (nel complesso, metalli del gruppo del platino o “PGM”) che utilizzerà la tecnologia idrometallurgica di Lifezone Metals (“Hydromet”).

La fase 1 dell’implementazione della joint venture è già in corso e comprende un programma di conferma del lavoro pilota nei laboratori di Lifezone Metals a Perth, in Australia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Rapporti con gli investitori – Nord America
Evan Young

SVP: Rapport con gli investitori e Mercati di capitali

evan.young@lifezonemetals.com

Rapporti con gli investitori – Europa
Ingo Hofmaier

Chief Financial Officer

ingo.hofmaier@lifezonemetals.com

Informazioni per i media
David Petrie

Manager: Comunicazioni aziendali

david.petrie@lifezonemetals.com

Per abbonarsi ai notiziari di Lifezone Metals, registrarsi qui.


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version